Galaxy S9 ed S9 Plus: curiosi di scoprire i (possibili) nuovi loghi?

21 Ottobre 201721 commenti
Galaxy S9 Plus ed S9, i top di gamma che Samsung potrebbe ufficializzare nel corso del MWC 2018, sono protagonisti dell'ennesima indiscrezione che, questa volta, chiama in causa i loghi con cui l'azienda potrebbe indicare i due dispositivi.

[ad#ad-petilli]

Ultimi rumor su Samsung Galaxy S9 Plus ed S9

Diamo uno sguardo all’immagine che, in queste ore, ha cominciato a circolare sul web.

Leggi anche Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8 Plus, iPhone 8 ed Apple iPhone X con il 4K a 60fps?

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus: curiosi di scoprire i (possibili) nuovi loghi?

Nessuno stravolgimento quindi, se non fosse per una piacevole sfumatura cromatica che interessa proprio le scritte S9 ed S9+

Fra le altre potenziali novità, ricordiamo un equipaggiamento tecnico caratterizzato da 128GB di storage interno (espandibile fino a 256GB), 6GB di memoria RAM ed i processori Qualcomm Snapdragon 845 / Exynos 9 (a seconda del mercato considerato).

Leggi anche LG G7 vi farà innamorare con questo nuovo video concept

Quali sono le vostre aspettative circa i prossimi e già chiacchieratissimi Samsung Galaxy S9+ ed S9?

21 risposte a “Galaxy S9 ed S9 Plus: curiosi di scoprire i (possibili) nuovi loghi?”

  1. sanio ha detto:

    6gb di ram????nel 2018?si sono dimenticati l’1 davanti al 6??

    • Phill ha detto:

      Ma si mettiamo 16…

      O 32…così al bar siamo tutti più fighi mentre lo diciamo…con 4 GB di ram ho “solo” 70 app aperte…come sopravvivere con soli 6 GB?!?

      Mi rendo sempre più conto che la “corsa al numeretto” resta la skill più vincente…che si parli di cpu, di schede video, di cellulari o di “altro”…si pensa sempre che più grosso è meglio…quando l’ottimizzazione spesso rende migliori terminali con hardware ben meno potente (Apple docet…)

      • EVA01 ha detto:

        Sono d’accordo con te?!!!

      • Nicola DV ha detto:

        Hai detto tutte cose giuste fin quando hai citato Apple. Ma cosa c’entra? Ha un sistema operativo diverso, gestione delle app in background diverso, non c’entra assolutamente niente.

        • Phill ha detto:

          Azz raga…

          Io odio Apple…ma mica bisogna saltare sulla sedia se uno la cita…

          Era per dire che quando il mondo android aveva già quad/octacore con 2 e passa ghz e 4 gb di ram, un iphone 6 con dual core e 2 gb di ram girava come se non meglio dei top di gamma android…e che quindi hardware non è SEMPRE tutto…un os con hardware dedicato fanno la differenza…

          Ovvio poi che android e la sua “generalità” di uso su qualunque hardware rendano questo più complicato intrinsecamente…

          Ma che gli utenti vogliano sempre e solo numeretti maggiori dell’anno prima è tristissimo…

          Ho un S8 con “soli” 4 gb di ram…quanti ne aveva il mio S7 dell’anno prima…scandaloso eh?

          Il fatto che funzioni benissimo, faccia foto da paura e sia anche molto bello è secondario insomma…perché “OP5 ha 6 gb di ram, quindi è meglio…”

          • EVA01 ha detto:

            Secondo me,non lo capiranno mai.
            Anche perché certe app sono più pesanti su IOS rispetto che su Android,eppure l’esecuzione é migliore su IOS.

          • rexandrex ha detto:

            Boh,io ho un Honor 8 con soli 4 giga di ram e funziona benissimo, non lo cambierei con l’op5 di un mio collega per nessun motivo

      • sanio ha detto:

        ah e voglio anche una 1080ti come scheda video dentro ?una corsa…una corsa a sto caxxo…ma ai 1000e che hanno la faccia come il culo a chiedere quella si va bene??li non e colpa del ottimizzazione…e colpa degli aggiornamenti…si apple aggiorna aggiorna sto caxxo….allora mi devi spiegare perche se apple ottimizza al meglio perche un terminale che vanta apple di essere sempre performante dopo 2 o 3 anni va da culo…avendo aggiornamenti specifici per ogni modello apple?perche sono tutti dei ladri maledetti e devi comprare sempre il modello nuovo.ti risparmio di pensare

        • Phill ha detto:

          Normalmente risponderei…

          Ma il tuo post in fondo non merita risposta…

          Grazie di esserti adoperato per risparmiarmi di pensare, ma non ci riuscirai…

          P.s. odiare Apple in modo cieco non serve…ci sono già molti motivi oggettivi per farlo ;-)

          • EVA01 ha detto:

            Standing Ovation!???

          • sanio ha detto:

            ma taci capra transessuale

          • sanio ha detto:

            non merito risposta ovviamente…perche hai sprecato 6 righe per scrivere il nulla senza motivarlo…quindi ti piace fare il saccente senza capire un caxxo di nulla…quindi continua a sentirti meno stupido di quello che in realtà sei

          • Phill ha detto:

            Se “non capirne di nulla” (ah e cazzo lo puoi scrivere anche con le Z invece che con le X…non scandalizzi nessuno in entrambi i casi…passi solo per il classico personaggio che crede di rendere più perentorie le sue argomentazioni mettendo qua e la una parolaccia…non funziona ti assicuro…) per te significa che nel 2018 6 gb di ram sono pochi…beh sono felice di non capirne nulla…lascio a te la necessità di 8 o 16 gb di ram per aprire non so quante app…
            Ciò detto rispondi pure e tieniti la tua piccola, patetica vittoria personale nell’avere l’ultima parola con me…non seguiranno mie risposte ai tuoi post…saluti…

          • EVA01 ha detto:

            Lascia perdere,é il classico leone da tastiera o troll da blog,non sa far altro che questo,vedi come mi apostrofa sopra,mi meraviglio perché non bannino questi utenti alquanto sgradevoli.

          • Phill ha detto:

            Si si mi è chiarissimo il prototipo…

            È per questo che è già in [Ignore Mode]…;-)

          • sanio ha detto:

            e ti credo…vittorie personali ?ma cresci un po…scusa se ho creduto di scrivere con un maggiorenne…?quando finirai le elementari e avrai sviluppato un tua identità mentale forse potrai pensare con al tua testolina,saluta papà e mamma che ti concedono di usare il computer

          • rexandrex ha detto:

            1000 minuti di applausi!

  2. Filippo Cambria ha detto:

    Che palle sempre la solita minestra ritrita che noia apple adesso dopo 10 anni cambia layout e rivoluzionerà il mercato con il display Oled infinity a no quella era Samsung e ora anche apple che continua a copiare Samsung che si tiene nascoste le tecnologie piu moderne bha spero che Huawei li faccia nuovi così si tolgono il vizio

  3. PiErre60 ha detto:

    Io ho un antidiluviano S6-64 GByte di Flash memory che ha appena 3 GByte di RAM che tristezza… Con Android 6 aggiornatissimo… e miracolo funziona benissimo, anche con una ventina e passa di app aperte in Background, lasciando mediamente un quarto di RAM sempre libera. Quindi dove sta il problema? Sta nella velocità: più RAM più velocità. Più RAM e più FLASH più stabilità e possibilità di gestione, ovviamente senza eccedere, altrimenti si rischia di imballare il sistema con spiacevoli contrattempi…. dovuti a velocità da lumaca.
    Ma poi la tenuta della carica della batteria dove la mettiamo? perché c’è anche questo aspetto da considerare…. e non è cosa da poco.
    Saluti a tutti.

  4. Raffaele 90 ha detto:

    Aspetto il Samsung S9 o prendo S8+?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com