NexDock trasforma il tuo smartphone in un laptop

18 Febbraio 201613 commenti
NexDock è il nuovo gadget elettronico dell'azienda omonima con la capacità di trasformare i vostri dispositivi in un laptop.

[ad#ad-chiara]

 NexDock ha intenzione di farsi strada grazie al sistema di crowfunding, metodo che sta recentemente avendo molto successo. Si tratta di un accessorio in grado di trasformare dispositivi come smartphone, tablet e Mini PC in laptop. NexDock si compone di un display da 14″ HD (1366×768) e di una tastiera QWERTY bluetooth, è dotato di batteria da 10.000 mAh, due porte USB, porta mini HDMI, lettore di schede di memoria e jack audio. Il peso è di 1490 grammi. L’obiettivo di NexDock è quello di iniziare un cambiamento di paradigma nel campo dell’elettronica, in grado di limitare il consumo di energia e di garantire elevate prestazioni ai clienti più esigenti.

Su Indiegogo è stata aperta la raccolta fondi, l’azienda spera di poter creare, in un futuro prossimo, ulteriori accessori con forme e configurazioni diverse. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo progetto di NexDock.

13 risposte a “NexDock trasforma il tuo smartphone in un laptop”

  1. zazzappiaman ha detto:

    questa sarebbe una cosa da comprare subito, se il prezzo non fosse troppo alto ovviamente. L’avevo pensata pure io una cosa del genere, ai tempi del galaxy s2 (2011) perché più o meno aveva la potenza i un pentium 4. Ora che la potenza è aumentata a dismisura avere un device così versatile e potente senza una dock del genere mi sembrava un peccato!

  2. zazzappiaman ha detto:

    vi siete dimenticati di scrivere una cosa IMPORTANTISSIMA: è solo per windows 10 mobile e non per android, al momento. Avete spezzato i miei sogni in due.
    Una cosa del genere me la aspettavo da Inuso, non da Ledda.

    • mrgoodcat ha detto:

      Ci puoi attaccare qualunque device(TV box,smartphone,TV stick,tablet a patto che abbiamo uscita hdmi,raspberry pi ecc..).non è nulla di diverso rispetto al vecchio lapdock già visto 5anni fa su Motorola atrix(che ancora possiedo ed USO per esperimenti vari compresa lapdock :D ) ed altri Motorola.Già all’epoca l’atrix aveva un sottosistema basato su linux che si attivava quando veniva collegato alla lapdock, detto sostema si chiamava webtop che offriva un’esperienza migliore su un display 12” era come avere due OS attivi allo stesso momento un pó come avviene oggi col continuum di lumia 950.Con un connettore mhl-hdmi io utilizzo ancora la lapdock con il mio xiaomi mi2s con installato su andromium in modo da avere un’interfaccia adatta all’uso desktop :)

      • zazzappiaman ha detto:

        sul sito del venditore dice che per ora è solo per win10… :(

        • mrgoodcat ha detto:

          In pratica è un display con tastiera e niente piú,ha una porta microhdmi e una USB, quindi ci puoi attaccare qualunque dispositivo che abbia un’uscita hdmi per vedere sullo schedmo del nexdock e una porta USB per alimentazione,tastiera e mousepad.a sto punto perô si trovano I lapdock Motorola a 50 euro sul famoso sito di aste…

  3. Lorenzo Cristofaro ha detto:

    Io lo sapevo che il futuro è dei lumia/microsoft.
    Almeno per quanto riguarda l’aspetto professionale.
    Io per ora sono tornato ad Android (da felice possessore sui un lumia 930),

  4. Riper3-3 ha detto:

    Vedremo corvi svolazzre in giro con pc e smartphone grazie al crowfunding ???

  5. Walter ha detto:

    La domanda è: PERCHE’? 1,5 Kg di pura inutilità. A quel punto, ti porti appresso il notebook.

  6. RobyMax1 ha detto:

    Troppo grosso…troppo pesante…troppi bordi….per essere completamente VUOTO!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com