Samsung: il database di Zauba rivela nuovi tablet in arrivo

1 Febbraio 2016Un commento

In queste ultime ore alcuni nomi emersi sul sito dell’importatore indiano Zauba avrebbero rivelato la possibilità che Samsung porti sul mercato due nuovi tablet Android. Questi due device con nome in codice SM-T719 e SM-T813, avrebbero rispettivamente un display da 8 e 9.7 pollici, secondo quanto rivelato da questi primi test.

Attualmente solo la gamma Galaxy Tab S2 di Samsung offre dei tagli di display da 8 e 9.7 pollici, perciò è facile pensare che possa trattarsi di un upgrade di questa famiglia di tablet, anche perchè i nomi in codice di Tab S2 8.0 e 9.7 sembrano coincidere perfettamente con quelli emersi su Zauba, ovvero SM-T710 e SM-T715 (Tab S2 8.0) e SM-T810 e SM-T815 (Tab S2 9.7).

Sulla base di questi nomi, i due dispositivi importati da Zauba non dovrebbero essere altro che una rivisitazione, un upgrade, degli attuali Galaxy Tab S2 in commercio, anche se non escludiamo la possibilità che possano far parte della nuova gamma Tab S3.

Purtroppo non abbiamo molte informazioni sulle specifiche tecniche, anche se secondo le ultime indiscrezioni, entrambi i tablet dovrebbero far affidamento sul processore Exynos 7420 e 4 GB di RAM.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com