Here One: Aperti i preordini

14 Settembre 201616 commenti

Per chi ci ha seguito sui social di Androidiani durante l'IFA, probabilmente il nome Here One non sarà nuovo. Per tutti gli altri, sappiate che si tratta di un paio di auricolari in-ear in grado di svolgere alcune funzionalità davvero interessanti: potrete letteralmente andare a selezionare che cosa volete sentire, isolandovi da tutto ciò che rappresenta un disturbo alla vostra concentrazione.

Here One è un’azienda abbastanza conosciuta nel settore audio, non a caso è partner ufficiale di Coachella Valley Music and Arts Festival. Il primo prototipo è stato testato da più di 10000 bakers, fra cui troviamo personaggi di spicco quali Hans Zimmer, i quali hanno contribuito a migliorare il prodotto, fino a giungere alla versione finale presentata questo settembre.

3_Here_One_Both_Colors

Abbiamo avuto la possibilità di provare Here One durante l’evento di ShowStoppers tenutosi ad IFA quest’anno e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. All’apparenza si tratta di un paio di earbuds molto simili, per fattura, ai prodotti di competitors quali Samsung. A fare la differenza, però è il cuore del prodotto: il controllo totale dell’ambiente esterno.

Fra le funzionalità presenti, vi è la possibilità di ascoltare la musica, effettuare telefonate, ridurre tutti i rumori non graditi, amplificare la voce sopra ad altri suoni, accedere a Siri e Google Now: insomma potrete andare a scegliere cosa ascoltare e cosa no.

6_Here_One_App_Showcase

L’applicazione, disponibile per Android e iOS vi permetterà, ad esempio, di poter andare ad eliminare il rumore delle turbine dell’aereo mentre ascoltate la musica, o di isolarvi dai suoni caotici della metropolitana mentre la voce del vostro compagno verrà amplificata permettendovi di chiacchierare in totale tranquillità.

Se invece vi trovaste in ufficio e necessitaste di tranquillità per lavorare, vi basterà abbassare il volume dell’ambiente circostante per ottenere un miglior livello di concentrazione. L’equalizzatore integrato, inoltre, vi permetterà do personalizzare a vostro piacimento lo streaming musicale ed i rumori esterni. Non solo, vi verranno forniti suggerimenti in base all’ambiente circostante, o a seconda delle preferenze che l’applicazione andrà via via ad imparare dal vostro utilizzo quotidiano.

La durata della batteria è di 8 ore, ma sarà possibile ricaricare gli auricolare mediante l’apposita basetta per un totale di 8 ore aggiuntive.

Here One è disponibile in pre-ordine al prezzo di 299.99€ in versione bianca o nera, direttamente sul sito ufficiale del produttore.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com