Huawei presenta Freebuds 3, i primi auricolari True wireless stereo

6 Settembre 2019Nessun commento

Huawei approfitta di IFA 2019 per presentare i suoi nuovi Freebuds 3, auricolari true wireless con una serie di caratteristiche molto interessanti.

Gli auricolari son equipaggiati con il chip BT 5.1 e BLE 5.1 Kirin A1, dalle dimensioni estremamente contenute, pari a 4,3 mm x 4,4 mm. Dotato di un all’algoritmo di selezione del segnale Bluetooth può identificare in maniera dinamica le bande di frequenza interessate dal segnale a 2,4 GHz come il Wi-Fi, passando in automatico a canali liberi, limitando ogni tipo di interferenza.

Il Bluetooth 1 a doppio canale isocrono consente inoltre di riprodurre un vero suono stereo, permettendo a ciascun auricolare di collegarsi contemporaneamente, ma indipendentemente dall’altro. La modalità di trasmissione sincrona a doppio canale assicura una latenza molto bassa (190ms). 

Freebuds 3, disponibili in nero lucido e bianco lucido, sono i primi auricolari TWS Open-fit che supportano sia la riduzione del rumore delle chiamate che la cancellazione del rumore attiva in tempo reale. Grazie al driver dinamico da 14mm, inoltre, gli auricolari sono in grado di offrire una qualità di ascolto ottimale, con attenzione particolare ai bassi.

Il tempo di utilizzo con una singola ricarica è stimato in 4 ore, che arrivano a 20 se si considera anche la capacità della custodia di ricarica, che supporta lo standard reverse charging 4.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com