CES 2017: LG presenta i nuovi dispositivi audio portatili con tecnologia wireless

29 Dicembre 20167 commenti

In occasione dell'attesissimo CES 2017, LG Electronics presenterà i nuovi dispositivi audio portatili con tecnologia wireless.

Si tratta di Tone Studio, device in grado di fornire un sorprendente suono surround in 3D, e delle cuffie Tone Free equipaggiate con auricolari wireless in grado di ricaricarsi quando riposte all’interno dell’archetto.

 

LG Tone Studio è un particolare altoparlante Bluetooth portatile, il quale può essere comodamente riposto intorno al collo a mo’ di collana. Grazie alle casse, rivolte verso le orecchie dell’utente, sarà possibile godersi a pieno l’esperienza musicale senza essere tuttavia eccessivamente isolati dall’ambiente circostante. Il device si compone di quattro speaker, due full range sulla parte posteriore e due vibranti su quella inferiore, che vi regaleranno un ascolto intenso e completo, simulando l’effetto sorround. Proprio per questa caratteristica, Tone Studio si presta benissimo, oltre che all’ascolto di musica, anche alla visione di film e al gaming.

Le LG Tone Free si caratterizzano per un archetto da indossare intorno al collo e degli auricolari wireless che si ricaricano ogni qualvolta vengono riposti nella base indossabile. L’archetto segnalerà inoltre, tramite vibrazione, l’arrivo di chiamate o messaggi sullo smartphone e sarà utile per riporre le cuffie quando non vorrete più utilizzarle, in maniera tale che sia impossibile perderle.

Cosa ne pensate dei nuovissimi prodotti di LG? Per saperne di più non ci resta che attendere il CES 2017.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com