Xiaomi Mi Band 2 catturata in una nuova foto dal vivo

2 Maggio 201615 commenti

Lo scorso anno Xiaomi ha aggiornato la propria Mi Band inserendo un piccolo sensore per la lettura del battito cardiaco riuscendo a mantenere invariato il design e soprattutto il prezzo. Anche per la nuova Mi Band 2 non dovrebbero esserci sostanziali cambiamenti, tranne per la presenza di un piccolo display sul corpo centrale, come confermato dall'ultima foto emersa in rete.

Ecco lo scatto in questione:

Mi Band 2

Come potrete notare, sul nucleo della nuova Mi Band 2 è ben visibile un piccolo display che riporterà molte informazioni utili come l’orario, il livello di carica della batteria e presumibilmente anche il numero di passi e calorie bruciate.

Per quanto riguarda il design non ci sono molti cambiamenti, infatti si possono intravedere i pin laterali per la ricarica, inoltre il bracciale sembra essere sempre in silicone.

Fortunatamente, secondo quanto rivelato durante le ultime ore, la presenza del display non dovrebbe far aumentare il prezzo della Mi Band 2, la quale sarà proposta allo stesso prezzo della generazione precedente, ovvero 99 Yuan (circa 13€). Non ci resta che attendere l’evento di presentazione ufficiale fissato per il 10 Maggio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com