[ad#antonio]
Ecco lo scatto in questione:

Come potrete notare, sul nucleo della nuova Mi Band 2 è ben visibile un piccolo display che riporterà molte informazioni utili come l’orario, il livello di carica della batteria e presumibilmente anche il numero di passi e calorie bruciate.
Per quanto riguarda il design non ci sono molti cambiamenti, infatti si possono intravedere i pin laterali per la ricarica, inoltre il bracciale sembra essere sempre in silicone.
Fortunatamente, secondo quanto rivelato durante le ultime ore, la presenza del display non dovrebbe far aumentare il prezzo della Mi Band 2, la quale sarà proposta allo stesso prezzo della generazione precedente, ovvero 99 Yuan (circa 13€). Non ci resta che attendere l’evento di presentazione ufficiale fissato per il 10 Maggio.
se questa avrà l’orologio mi sa che dovrò comprarla per forza!
vi consiglio anche il k88h io lo indosso con la mi band accoppiato al mio redmi note 3 pro e mi trovo benone :)
riceve le notifiche whatsapp? batteria quanto dura?
si tutte le notifiche. Funziona anche da vivavoce ha un microfono integrato e delle casse x la musica tutto dallo smartwatch ( se ti riferivi al k88h). Con tutto acceso e anche le gesture e sempre connesso al device sono arrivato a 14 ore
Sembra interessante , quanto l’hai pagato e dove ?
gearbest con un buono 25€ mi sembra stia sui 40 ;)
Mi sono appena registrato a gearbest , dice che posso utilizzare un buono da 50 dollari come benvenuto da inserire alla cassa, ma questo codice non lo trovo da nessuna parte . Ho capito male forse ? Tu hai avuto un’esperienza simile ?
se e compatibile coi vecchi bracciali anche per me sarà un acquisto obbligato…
Io spero si possa impostare con un monitoraggio del battito cardiaco 24h/24 al contrario di mi1s…e sul display in real time il battito…dite che é utopia?
non utopia.. ma se lo facessero credo che l’autonomia ne risentirebbe troppo.. al momento è difficile
Si ma basterebbe rendere programmabile (solo per tot ore al giorno) e/o attivabile o meno la misurazione real time…se uno volesse tutto attivo se la ricarica ogni 7 giorni, se uno invece preferisce la durata disattiva la misurazione e lo carica una volta al mese…sarebbe la cosa più giusta secondo me…(e magari fare una funzione running che funzioni invece che crashare il 100% delle volte sull’app dedicata…e sono parecchi mesi che la mi1s é sul mercato, ancora oggi non ho nessun beneficio tra la 1s e la 1 liscia…alquanto imbarazzante direi)
c’e’ gia’ un app che lo fa… puoi impostare ogni quante ore aggiornare il battito… il problema e’ che piu’ delle volte la band non e’ posizionata in modo corretto e quindi leggi valori sballati. Per questo l ho restituita e sono tornato alla 1. Inoltre, il led colorato secondo me era una funzione importantissima per capire che app mi stava notificando… speriamo questa lo mantenga!
ottima..sono davvero curioso di vederla in azione
meglio quella della police?
ahahhaha