Honor e Android Nougat, ecco quali dispositivi dovrebbero ricevere l’update

9 Gennaio 20175 commenti

Buone e allo stesso tempo cattive notizie (a seconda del modello) per i possessori di uno smartphone marchiato Honor. Android Nougat a quanto pare è previsto per buona parte dei dispositivi dell'azienda, ma non esattamente per tutti.

Tramite l’account Twitter di Honor Italia, il brand sussidiario di Huawei ha risposto ad un utente che chiedeva informazioni e rassicurazioni riguardo la politica di aggiornamento ad Android Nougat, garantendo che la nuova versione del robottino verde sarà disponibile sicuramente per Honor 8, Honor 6X e Honor 5C.

Se osservate bene il tweet, noterete sicuramente che Honor 5C viene menzionato due volte, motivo per il quale ci viene da pensare ad un semplice errore, e che l’azienda intendesse includere anche Honor 5X nella lista. Ma la domanda che molti si staranno facendo in questo momento è probabilmente “e Honor 7?”. In tanti infatti si aspettavano che l’ottimo device lanciato in Europa da Honor nella seconda parte del 2015 ricevesse il tanto agognato update, ma almeno stando a quanto sentenziato da Honor Italia su Twitter ciò non dovrebbe accadere. Il condizionale però è d’obbligo.

Vi invitiamo infatti a prendere con le molle questa notizia in quanto è già successo che le affermazioni arrivate tramite gli account social delle aziende si siano rivelate imprecise, motivo per cui queste andrebbero diffuse sempre con una certa cautela e non prendendole come oro colato. Di conseguenza non riteniamo di escludere al 100% che non ci possano essere altri dispositivi coinvolti, tra cui magari proprio Honor 7. Di certo però l’essersi esposti riguardo gli smartphone nella lista, pur non essendo del tutto vincolante, può portare un buon grado di sicurezza nei loro possessori, che con tutta probabilità riceveranno dunque la nuova EMUI 5.0 basata su Android Nougat.

Se la politica di Honor fosse effettivamente questa, che ne pensereste? Diteci la vostra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com