Honor ufficializza la nuova Magic UI 2.1 con GPU Turbo 3.0

14 Aprile 2019Nessun commento

In attesa della EMUI 9.1, già ufficializzata da Huawei, anche il sub-brand Honor rivela di essere a lavoro su una nuova versione della Magic UI che porterà con sè una GPU Turbo 3.0.

La nuova versione della ROM, destinata, per adesso, ai soli Honor Magic 2 e Honor View 20, porterà con sè numerosi miglioramenti e un notevole aumento delle prestazioni generali grazie alla nuova GPU Turbo 3.0. Il team di Honor sembra aver lavorato molto su questa nuova GPU che promette una maggiore efficienza energetica per il gaming ed il supporto ad una grafica più interessante.

La Magic UI 2.1 dovrebbe portare, inoltre, un po’ di intelligenza artificiale per il risveglio con un tasto ed il video editing. Dovrebbero essere presenti, infine, anche uno strumento di misurazione in realtà aumentata, lo switch rapido per i dual sim ed uno schermo intelligente “one-touch”.

Honor ha annunciato che, chi vorrà, potrà provare a partecipare al programma di beta-testing in avvio alla fine del mese di aprile, in attesa del rilascio via OTA che dovrebbe iniziare a maggio sia per Magic 2 che per View 20. Vedremo se i miglioramenti saranno davvero così importanti nell’uso quotidiano.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com