Xperia Home beta si aggiorna ed integra Google Now

30 Giugno 20167 commenti

Sony è stato il primo produttore a rilasciare una preview di Android N su dispositivi non Nexus. Ora, la versione beta di Xperia Home, il launcher dell'azienda giapponese, è il primo ad integrare completamente la schermata di Google Now, così come già avviene nel launcher di Big G.

Con un post su Google +, Patrik Klinger ha annunciato la disponibilità di una nuova release di Xperia Home, elencando le novità introdotte:

  • Barra di ricerca trasparente nella application tray
  • Aggiunto il supporto ai badge di notifica per Facebook e Facebook Messenger
  • Corretto il supporto ai badge di notifica per Xperia Messaging, Telephony e Email su Lollipop e Kitkat
  • Aggiunto la possibilità di inserire la schermata di Google Now nel pannello -1, attivabile dalle impostazioni
  • Correzioni di bug vari

La novità più interessante è, sicuramente, l’aggiunta del supporto a Google Now, che può essere attivato dalle impostazioni. Come già avviene per il launcher di Google, anche con Xperia Home sarà possibile accedere a Google Now con uno swipe verso sinistra dalla schermata principale.

Questa versione di Xperia Home è disponibile in Open Beta, alla quale può partecipare chiunque sia in possesso di un terminale recente della linea Sony Xperia (sebbene sono siano specificati i modelli accettati) aprendo questo link dal proprio smartphone. Eventuali feedback e consigli possono essere pubblicati nella community ufficiale su Google Plus.

Qualcuno di voi sta già testando questo launcher? Raccontateci la vostra esperienza!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com