App Del Giorno: scaricate ogni giorno un’app in offerta gratuita sul Play Store

7 Aprile 201331 commenti

Da anni presente sull'App Store per iPhone e iPad, finalmente arriva sul Google Play Store l'App Del Giorno. Grazie a questa applicazione potrete, ogni giorno, scaricare in maniera completamente gratuita un software che è stato scontato per sole 24 ore.

Il funzionamento dell’app è molto semplice, come spiegato dallo stesso team di sviluppo:

Tutti i giorni il team di “App del Giorno” seleziona una delle migliori apps Android a pagamento, presente sul Google Play Store, per negoziarla con il suo sviluppatore e farla diventare gratuita per 24 ore.

In pratica, tutti i giorni verrà pubblicata un’applicazione, in genere a pagamento, ma disponibile al momento in maniera completamente gratuita. Accedendo a l’App Del Giorno non dovrete far altro che leggere al descrizione del software e, eventualmente se fosse di vostro gradimento, procedere al download.

Le applicazioni verranno scaricate direttamente dal Google Play, non da repo di terze parti o siti estranei allo store dell’azienda di Mountain View. Una bella soluzione che, possiamo davvero dire finalmente, è arrivata anche per Android.

Di seguito il box per il download.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com