Arrivato Let’s Golf! 3 HD sull’Android Market

14 Ottobre 201125 commenti

Let’s Golf! è un gioco per smartphone Android che, secondo me, non ha bisogno di presentazioni, sia perchè molto bello e coinvolgente, e sia perchè è arrivato ormai alla sua terza puntata con Let’s Golf! 3 HD che...

…la Gameloft ha appena rilasciato sul market.

Il più grande gioco di golf ritorna con tante nuove caratteristiche che tutti stavate aspettando! Chiunque può partecipare a questa avventura divertente ed emozionante. Crea il tuo personaggio e sfida amici e avversari da tutto il mondo in tornei di golf mai visti prima!

Con questa nuova release, potrete giocare a golf in posti impensabili, dalla Grande Muraglia Cinese alla Via Lattea, ed ogni ogni percorso è ricreato in 3D, così potrete ammirare ogni singola cascata, ogni foresta e ogni green come in una vera e propria avventura.

La modalità multigiocatore  consentirà a 4 golfisti di affrontarsi in divertenti partite online e locali (tramite Wi-Fi o Bluetooth), inoltre, a grande richiesta, si potrà giocare anche sullo stesso dispositivo !

Ma non è tutto perchè durante una partita online potrai utilizzare la chat dal vivo per comunicare con gli altri giocatori e Facebook e le email per invitare i tuoi amici all’evento.

Insomma, le cose da dire sarebbero tante, vi lasciamo ad alcune immagini ed al download dell’applicazione per i vostri commenti !


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com