AVG Antivirus per Android si aggiorna con la possibilità di bloccare le chiamate e altre novità

10 Aprile 201318 commenti
Installare un antivirus sugli smartphone e tablet Android è senza dubbio un argomento che potrebbe portare ad innumerevoli discussioni; tralasciando quest'aspetto, ovvero che ognuno di noi è liberissimo di decidere se installarlo oppure no, nella giornata di oggi AVG Antivirus per Android è stato aggiornato con interessanti funzionalità.

[ad#ad-denis]

L’update porta una ventata di aria fresca in un software che, per svolgere al meglio il proprio compito, deve essere costantemente aggiornato. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Blocco chiamate e SMS.
  • Protezione da spam..
  • Blocco chiamate e SMS non solo avverte l’utente in caso di messaggi di testo sospetti, ma consente anche di filtrare e bloccare le chiamate e i messaggi indesiderati.
  • Grazie al nuovo widget è possibile accedere alle funzionalità principali dell’app direttamente dalla schermata iniziale.
  •  Correzione dei bug

AVG Antivirus, e l’aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il box qui sotto.

[app]com.antivirus[/app]

18 risposte a “AVG Antivirus per Android si aggiorna con la possibilità di bloccare le chiamate e altre novità”

  1. Armando ha detto:

    Secondo voi è utile un antivirus?

  2. Matteo ha detto:

    A cosa serve un Antivirus sul telefono? Non è una domanda da fan ma da curioso..

  3. Stefano ha detto:

    Sul mio ho installato Kaspersky. Ogni tanto su play store oppure su amazon ho trovato qualche malware che l’antivirus ha prontamente bloccato. Se non avessi avuto un antivirus, non mi sarei mai reso conto di aver beccato un programma infetto, non credete?

  4. Carmine Di Genio ha detto:

    Non serve a niente!!!!!

  5. SIMONE ha detto:

    provato per curiosità, una vaccata. inutile
    limitatevi ad installare apps scaricate da tanti e da sviluppatori riconosciuti e non avrete mai nessun problema. Non ci vuole molto

  6. marco88 ha detto:

    Mi ha trovato parecchi live wallpaper sospetti sul play store

  7. […] Installare un antivirus sugli smartphone e tablet Android è senza dubbio un argomento che potrebbe portare ad innumerevoli discussioni; tralasciando quest’aspetto, ovvero che ognuno di noi è liberissimo di decidere se installarlo oppure no, nella giornata di oggi AVG Antivirus per Android è stato aggiornato con interessanti funzionalità.(…)Continua a leggere AVG Antivirus per Android si aggiorna con la possibilità di bloccare le ch… […]

  8. […] AVG Antivirus per Android si aggiorna con la possibilità di bloccare …Androidiani.com (Blog)Installare un antivirus sugli smartphone e tablet Android è senza dubbio un argomento che potrebbe portare ad innumerevoli discussioni; tralasciando quest’aspetto, ovvero che ognuno di noi è liberissimo di decidere se installarlo oppure no, nella …AVG AntiVirus si aggiorna nel Play Store: voi usate strumenti di …HDblog (Blog) […]

  9. Golfirio Masturloni ha detto:

    Dunque!… io sul tablet ho messo Avast, che finora non ha “intercettato” nulla, però per i dispositivi rootati (come il mio) offre una interessante funzione firewall, che mi permette di concedere l’accesso ai servizi di rete (solo wifi, solo 3g, entrambi o nessuno dei due) ad ogni singola applicazione, faccio un esempio, il giochino del solitario che mi scarica i bannerini pubblicitari da quando gli impedisco di accedere ai servizi wifi e 3g non me li fa vedere più, godendo ugualmente degli aggiornamenti dell’app, certo mi rendo conto che questo comportamento eticamente è un po discutibile.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com