Chrome Beta si aggiorna alla versione 27 con moltissime novità

11 Aprile 20138 commenti
Google torna a far parlare di sè nel mondo degli aggiornamenti delle applicazioni Android; dopo circa due settimane dall'ultimo update, e dal recente lancio di Chrome 26, l'azienda di Mountain View ha diramato un nuovo aggiornamento per la versione beta del noto browser per mobile.

[ad#ad-denis]

La versione rilasciata è la numero 27.0.1453.49 ed introduce innumerevoli novità, accompagnate anche da qualche bugfix. Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunta la Modalità Full Screen sugli smartphone: trascinando la schermata verso il basso, la barra degli indirizzi scomparirà definitivamente.
  • Ricerca semplificata: le ricerche effettuate dalla omnibox resteranno visualizzate, in questo modo sarà possibile apportare modifiche più facilmente.
  • Supporto ai certificati: aggiunta la possibilità di accedere a siti che richiedono un certificato, oltre che installarlo direttamente in Chrome.
  • Cronologia delle schede su tablet: mantenendo la pressione sul tasto indietro del browser, il sistema vi mostrerà la cronologia del tab selezionato.
  • Introdotta l’opzione per attivare la compressione dati: per attivarla non resta che posizionarsi nella sezione “Gestione larghezza banda” dalle impostazioni.

L’applicazione, e l’update, sono scaricabili gratuitamente dal Google Play Store tramite il seguente box.

[app]com.chrome.beta[/app]

8 risposte a “Chrome Beta si aggiorna alla versione 27 con moltissime novità”

  1. Bigons ha detto:

    Tasto Home no è ????????

  2. Daniele ha detto:

    Dio santo dopo 27 release ce l’hanno fatta a mettere la modalità full screen!

  3. san ha detto:

    Qualcuno mi sa dire perchè sul mio gnex4 non riesco ad aggiornarlo? Scarica ma poi va in errore. Provato a cancellare la cache e dati. Nulla!

  4. Marco ha detto:

    Aggiungono features ma resta sempre un browser scattoso e qualitativamente inferiore ad altri. Scarso.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com