Blitz Whatsapp, bloccati gli account degli utilizzatori di Whatsapp Plus e Material

20 Gennaio 2015231 commenti

Colpo improvviso ma preannunciato in casa Whatsapp. La società sospende (temporaneamente) gli account degli utenti utilizzatori di app di terze parti, Material e Plus incluse.

Sono presenti sul mercato alternativo da molto tempo, alcuni di loro hanno ottenuto anche un successo notevole e offrono funzionalità decisamente interessanti. Parliamo dei client di terze parti che consentono l’accesso e l’utilizzo di Whatsapp senza usare l’app ufficiale. Tra queste le più famose da segnalare sono WhatsappMD (Material Design) e Whatsapp Plus.

Bene, anzi male. Da tutto il mondo provengono segnalazioni da parte degli utenti di suddette applicazioni, i quali testimoniano di aver ricevuto il blocco temporaneo dell’account (24 ore) da parte del team ufficiale di Whatsapp che, una volta effettuati gli opportuni controlli, ha deciso di tutelare, giustamente, i propri interessi. Di seguito l’immagine che vale più di mille parole:

10922494_770489006339375_4263162913682520819_n

Senza dilungarci ulteriormente, se accedete a Whatsapp con applicazioni diverse da quella ufficiale, vi consigliamo di disinstallarle il prima possibile, o almeno prima che qualcuno se ne accorga. Il client originale è scaricabile comodamente dal Play Store premendo il banner qui sotto.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com