CheapCast arriva ufficialmente sul Google Play Store

13 Agosto 201337 commenti

Solamente alcuni giorni dopo la prima apparizione sul web l’applicazione CheapCast arriva ufficialmente sul Google Play Store, anche gratuitamente. Questo nuovo software permetterebbe agli utenti di emulare il comportamento della celebre ChromeCast con qualsiasi dispositivo Android, in modo tale da poter effettuare lo streaming di contenuti multimediali da YouTube o Play Music, e forse in futuro anche altre funzioni.

CheapCast permetterà di effettuare lo streaming di video o musica da YouTube o dal Play Music solo se connesso ad una rete.

Tutto questo è disponibile gratuitamente e lo sviluppatore promette di rilasciare presto i sorgenti dell’app, dopo aver effettuato una prima pulizia, sull’apposito spazio github. L’applicazione è ancora in fase beta ma già permette di effettuare queste semplici operazioni in modo semplice ed intuitivo.

Ovviamente installare quest’applicazione su un chiavetta HDMI o un BOX TV permetterà di avere semplicemente una ChromeCast. Detto ciò vi lasciamo ad un video introduttivo ed al badge per il download:

httpvh://youtu.be/2ktmrXgj9qQ


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com