Clock Plus: un’applicazione per arricchire il DayDream

1 Dicembre 201218 commenti

Una delle tante novità inserite da Google nell’ultima release di Android, cioè Jelly Bean 4.2, è il DayDream, un vero e proprio screensaver che verrà automaticamente eseguito (se attivato) durante la ricarica o durante il collegamento alla dock. Questa nuova funzione offre molte alternative di salvaschermo ma grazie ad un’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store sarà possibile arricchirla con nuove opzioni. Parliamo di Clock Plus, conosciamola assieme.

Purtroppo il DayDream nativo di Android 4.2 Jelly Bean non offre molte alternative utili e per questo Clock Plus potrebbe essere molto utile.

Infatti con il classico screensaver con orologio ci saranno anche le notifiche degli SMS, delle chiamate perse, delle e-mail e dei prossimi allarmi impostati.

Ecco alcuni screenshots:

L’applicazione è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi dotati di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e superiori (da eseguire manualmente e non attivabile automaticamente come in DayDream di Android 4.2).

Potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Piccola curiosità: L’opzione BeanFlinger che trovate negli screenshots sarà sbloccata solamente dopo aver eseguito per la prima volta l’easter egg di Android 4.2.

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com