[ad#ad-alex]
Il concetto di gioco è lo stesso. Impersoneremo dei simpatici animaletti che hanno un solo sogno: volare. Ma senza le ali, dovranno improvvisare! Il nostro compito sarà, quindi, quello di aiutarli facendogli acquistare velocità lungo le colline, e poi toccare il cielo per sentirsi, anche per poco, liberi.
I paesaggi sono vari e vivaci, e i controlli sono alquanto semplici da imparare. Nelle prossime release saranno aggiunte le classifiche online, gli obiettivi oltre ad una maggiore ottimizzazione generale.

Il gioco richiede Android 2.2+ e Adobe AIR installato per un corretto funzionamento (nel caso si riscontrassero problemi, viene suggerito, è possibile impostare il livello di dettagli della grafica a “Low” nelle opzioni), ed è disponibile sia in versione Lite che Full, acquistabile ad un prezzo di ~0.70€.
A seguire un vecchio video della versione BETA (diversi dettagli sono state modificati in quella finale) per farvi un’idea approssimativa del gioco e del suo gameplay:
Dillo Hills (LITE) – Android Market Web | Dillo Hills (FULL) – Android Market Web
Se vabbè…l’ho provato…ma non c’è proprio paragone con tiny wings…questa volta 1 punto a favore di apple…
Più che altro io direi un punto a favore dello sviluppatore, più che alla apple
Forse volevi dire a sfavore. Questo gioco e’ sviluppato con adobe air, non e’ nativo e non rappresenta nulla delle potenzialita’ di qualsiasi android, rispondete semplicemente “no, grazie”.
ma dai lagga come non so’ cosa.. è solo un gioco in 2d , almeno farne uno buono ..
Il gioco e’ molto carino e sul mio lg dual ha una fluidita’ accettabile, non ho idea
di come un telefonino di fascia media possa farlo girare decentemente pero’.
Bisognerebbe chiedere agli sviluppatori se ne faranno una versione nativa.
A me sul mio desire z con virtuos rom ekernel a 1.5 nn lagga assolutamente ed é pure carino come gioco
[…] Via Androidiani. […]