Dillo Hills, il clone di Tiny Wings arriva su Android

28 Marzo 20117 commenti

Tiny Wings è uno dei giochi più popolari e divertenti per iOS che la maggior parte degli utenti Android vorrebbe giocare sul proprio smartphone. Il suo creatore, Andreas Illiger, però, diverso tempo fa ha fatto sapere di non avere il tempo materiale per effettuarne il porting per la piattaforma di Google.. così, ecco che arriva puntuale un clone sviluppato da Justin Smith e che prende il nome di Dillo Hills!


Il concetto di gioco è lo stesso. Impersoneremo dei simpatici animaletti che hanno un solo sogno: volare. Ma senza le ali, dovranno improvvisare! Il nostro compito sarà, quindi, quello di aiutarli facendogli acquistare velocità lungo le colline, e poi toccare il cielo per sentirsi, anche per poco, liberi.

I paesaggi sono vari e vivaci, e i controlli sono alquanto semplici da imparare. Nelle prossime release saranno aggiunte le classifiche online, gli obiettivi oltre ad una maggiore ottimizzazione generale.

Il gioco richiede Android 2.2+ e Adobe AIR installato per un corretto funzionamento (nel caso si riscontrassero problemi, viene suggerito, è possibile impostare il livello di dettagli della grafica a “Low” nelle opzioni), ed è disponibile sia in versione Lite che Full, acquistabile ad un prezzo di ~0.70€.

A seguire un vecchio video della versione BETA (diversi dettagli sono state modificati in quella finale) per farvi un’idea approssimativa del gioco e del suo gameplay:

Dillo Hills (LITE) – Android Market Web | Dillo Hills (FULL) – Android Market Web

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com