Disponibile al download la tastiera di Android 4.2

31 Ottobre 201233 commenti

A distanza di un giorno dalla presentazione (che sostanzialmente non c'è stata) di Android 4.2 a bordo dei nuovi dispositivi Nexus, ecco disponibile l'APK della nuova tastiera di Jelly Bean con l'inserimento tramite gestures.

Il funzionamento è molto semplice e potete vederlo in questo video realizzato dai ragazzi di Android Police:

httpvh://youtu.be/zUfOxAIXPxg

Per quanto riguarda il download e l’installazione di questa tastiera sono disponibili due modalità: installare il semplice APK, flashare uno zip da recovery (gli smanettoni sapranno di cosa parlo). Per entrambi i casi è richiesto almeno Android 4.0. Se avete un dispositivo Nexus potete tranquillamente andare con il secondo metodo, il primo non funziona.

Download APK:

Una volta scaricato da uno dei Mirror sopra, provate ad installare l’APK sul vostro dispositivo Android. Nel caso l’installazione non andasse a buon fine, procedete con la seconda fase.

Download ZIP:

Se siete sfortunati e state leggendo questa parte, siete sfortunati una volta in più perchè questa procedura richiede i diritti di root (se non li avete e non sapete di cosa stiamo parlando, vi consiglio caldamente di lasciare stare, alla fine è solo una tastiera).

Il consiglio primario è quello di fare un backup, anche un semplice copia/incolla, della tastiera Android attualmente installata sul vostro dispositivo, dopodiché vi basterà entrare in recovery ed avviare il flash.

Sto utilizzando questa tastiera da qualche ora ed è veramente una bomba, capisce al volo ogni parola senza il minimo problema. Buon divertimento!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com