Dropbox si aggiorna: ecco le novità

3 Settembre 20157 commenti

Dropbox, la famosa applicazione di cloud storage, si è finalmente aggiornato alla versione 3.0.2. Ecco tutti i dettagli sull'ultimo update.

Dall’ultima volta che abbiamo parlato di Dropbox è passata qualche settimana, e vi avevamo informato di come avesse annunciato il supporto alle USB Universal Second Factor.

httpvh://youtu.be/QADSH8XYx_A

Nonostante il notevole salto di qualità, alla popolare app di cloud storage mancava ancora qualche funzione abbastanza basilare di gestione file.

Stiamo parlando delle operazioni batch, una funzionalità della quale si sentiva fortemente la mancanza e che finalmente ha la possibilità di approdare in oltre 100 milioni di dispositivi Android.

1

Ecco il changelog completo:

WHAT’S NEW

 

– Select multiple files at once to easily perform batch actions!
– Now you can copy any file or folder in your Dropbox.
– We renamed Favorites ‘Offline files,’ but kept the same convenient functionality: Access Offline files on the go, even without a connection.

Finalmente è stato introdotto il supporto alla selezione multipla di file (basta tenere premuto col tap un elemento più a lungo del solito necessario): questo permette all’utente di gestire la funzione principale di Dropbox in un solo passaggio.

Per quanta riguarda le operazioni batch, al momento sono limitate a spostare, cancellare, e marchiare i file per l’offline sync. Manca solo l’opzione necessaria per l’esportazione.

La nuova versione  probabilmente uscirà presto nel Play Store; intanto godetevi la beta su APK Mirror a questo indirizzo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com