Facebook Messenger: aggiornamento alla versione 1.0.011

31 Agosto 201119 commenti

Facebook Messenger, l'applicazione che aiuta l'utente a rimanere in contatto con i propri amici tramite la chat del famoso social network, si aggiorna alla versione 1.0.011 e porta numerose novità soprattutto per quanto riguarda la velocità e la stabilità. Questa versione non è ancora disponibile in Italia ma noi vi forniremo l'apk per poter installare quest'aggiornamento sul vostro Android. Per conoscere le caratteristiche di questa nuova versione vi aspetto dopo la pausa.

La versione 1.0.011 di Facebook Messenger  porta le seguenti novità da tempo richieste dalla maggior parte degli utenti:

  • miglioramenti nelle prestazioni dell’applicazione
  • risolti alcuni bug della versione precedente
  • ridotto utilizzo di memoria all’avvio
  • possibilità di non dover effettuare il log-in su Facebook Messenger qualora sia già stato effettuato l’accesso sull’applicazione principale del social network

A chi non conoscesse ancora questa nuova applicazione consiglio la lettura di questa breve presentazione.

Non essendo ancora disponibile nel nostro paese e non essendo quindi visibile sul nostro Android Market, come annunciato precedentemente, vi forniamo il link per il download del file .apk da poter installare sul vostro Android tramite file manager. Vi ricordo che l’applicazione è compatibile con Android 2.2 e superiori.

Download versione 1.0.011 Facebook Messenger

Forse presto sarà disponibile anche sull’Android Market quindi lascio anche il QRCode qualora qualcuno volesse provare ad effettuare il download per vie ufficiali:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download a tutti!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com