Facebook non sincronizzerà le nostre foto per favorire la diffusione di Moments

14 Dicembre 2015Un commento

Durante il mese di Giugno Facebook ha lanciato la nuova piattaforma Moments per sfidare altri rivali, del calibro di Google Foto o Amazon Prime Foto, nel backup delle nostre fotografie sul cloud. Sebbene BigG sia riuscita ad ottenere un enorme successo su tutte le piattaforme grazie a spazio illimitato ed altre interessanti features, il noto social network sembra voler puntare maggiormente su questo nuovo servizio.

Dato il successo riscosso in questi primi mesi, Facebook ha deciso di rendere Moments ancora più indispensabile per le nostre foto. Infatti dal 10 Dicembre ha iniziato a disattivare la sincronizzazione delle fotografie sull’applicazione principale invitando gli utenti a scaricare ed utilizzare la nuova piattaforma.

Come successo alcuni mesi fa per Messenger, adesso il social network lascerà la gestione delle foto a Moments, che effettuerà il backup su cloud permettendoci di accedervi in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo.

Attualmente Facebook Moments non è disponibile in Europa e perciò questo cambiamento riguarda solamente alcuni mercati selezionati. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com