Galaxy S6 Edge Plus: i bordi potrebbero rompersi per via del calore

14 Dicembre 201516 commenti
Uno degli ultimi top di gamma di Samsung, Galaxy S6 Edge Plus, pare non vada molto d'accordo con le alte temperature. Secondo quanto dichiarato da alcuni utenti, i bordi del dispositivo tenderebbero a rovinarsi in specifiche circostanze.

[ad#ad-petilli]

Galaxy S6 Edge Plus: problemi di ricarica?

Parte dei possessori dello smartphone lamenterebbero lo stesso identico problema: il display di Galaxy S6 Edge Plus, senza alcuna apparente (e soprattutto plausibile) ragione, col tempo andrebbero incontro a tante piccole crepe che, pur non compromettendo l’utilizzo quotidiano o la visibilità, creano senza dubbio qualche grattacapo.

L’ipotesi più accreditata è che si tratti di una diretta conseguenza al calore generato durante la fase di ricarica della batteria, che porta ad un logico innalzamento della temperatura generale. Alla lunga, ciò potrebbe dar vita a quanto descritto poco fa. Non vi è ancora nessuna conferma o smentita da parte di Samsung, che attendiamo si esprima in merito.

16 risposte a “Galaxy S6 Edge Plus: i bordi potrebbero rompersi per via del calore”

  1. nutci ha detto:

    Oddio noooooooh! mi dispiace…

    • Fabio Solazzo ha detto:

      Giusto qualche giorno fa ho discusso con un pazzo che asserisce chela gamma s6 non scalda x niente!!!! Spero che abbia letto questo articolo…

      • Sniper ha detto:

        Scalda la ricarica rapida, non il resto. Per ora tutte le ricariche rapide che ho provato scaldano di più delle vecchie ricariche che duravano ore ed ore. Io non le uso per principio, addirittura tappo la porta microusb e vado solo di wireless che scalda meno ed è la miglior feature che possa avere uno smartphone imho

      • Pinto ha detto:

        Da possessore di s6 edge posso dire che questo è in assoluto quello che della gamma Samsung scalda meno, s2 era un microonde s5 ogni tanto bolliva, questo va bene, è diventato tiepido un paio di volte, in fase di ricarica normale non scalda assolutamente oltre la norma. Quindi non credo il signore abbia detto una cavolata in toto. S6 edge plus evidentemente scalda di più.

      • nutci ha detto:

        Se te comprassi un Ferrari a dopo poco perdesse olio diresti che dipende dalla macchina o che ce lo ha lasciato qualcun’altro? I signori che comprano Galaxy Sn devono pur giustificare in qualche modo il loro acuisto senza sembrare dei coglioni :D (non me ne vogliano i possessori di Samsung ma se un pochino vi riconoscete in quello che ho scritto forse, sempre un pochino, ho ragione)

  2. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    ma… che peracottata… ???

  3. Flipz77 ha detto:

    Sembra che tutto lo “heatgate” scatenato su qualcomm da sammie le si stia finalmente ritorcendo contro…

  4. momentarybliss ha detto:

    magari è semplicemente incuria da parte degli utenti, visto che i bordi curvi sono più delicati e quindi più soggetti a urti e graffi

  5. Giovanni ha detto:

    “Compra Samsung dicevano, ti troverai bene dicevano”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com