Facebook per Android permette di salvare video offline

18 Luglio 20167 commenti

L'app di Facebook non è perfetta, si sa, ma nonostante questo è utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo. Fortunatamente il buon vecchio Mark Zuckerberg e il suo team sono costantemente al lavoro per portarci nuove ed interessanti funzioni. L'ultimo aggiornamento di Facebook permetterà di scaricare video offline, ma come?

Quante volte non avete aperto un video che vi siete trovati in bacheca perché a corto di giga oppure perché semplicemente non volevate disturbare chi vi stava intorno, per poi puntualmente avventurarvi nella frustrante ed infruttuosa ricerca?

Beh, se vi siete trovati almeno una volta in questa situazione ora potrete tirare un sospiro di sollievo sapendo che il vostro video sarà al sicuro all’interno dell’app di Facebook. Questa funzione è ben diversa dalla comunque recente feature che permette solo di salvare i video in una sezione apposita per poi recuperarli in seguito.

I video non occuperanno spazio sul vostro smartphone in quanto saranno disponibili solo nell’app, inoltre sarà possibile in fase di upload di scegliere se permettere agli altri utenti di scaricare il vostro video, quindi potreste trovare contenuti impossibili da scaricare.ap_resizePurtroppo il rollout non è ancora esteso a tutti, ma dall’immagine sopra è possibile farsi un’idea di come sarà questa nuova funzione.

Cosa ne pensate di questa nuova feature?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com