Galaxy S5 Experience: ecco un’app per provare le feature del GS5 su altri device Android

21 marzo 201460 commenti

Il nuovo Samsung Galaxy S5 porterà tante nuove feature, alcune utili altre meno, nonostante ciò molti utenti attendono il prossimo 11 Aprile per poter provare questo nuovo top-gamma Android. Ovviamente non tutti acquisteranno il nuovo GS5, proprio per questo è arrivata sul Play Store un’applicazione per poter provare tutte le nuove feature dello smartphone Samsung.

Si chiama Galaxy S5 Experience e ci permette di provare le nuove features del Galaxy S5 anche a bordo di altri smartphone Android, i quali dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Android 4.0 o superiori
  • Display con risoluzione di 800×480 pixel
  • CPU 1.0 Ghz
  • 1GB RAM

Tra le tante novità potrete provare in una piccola versione Demo Download Boost, la nuova suite S Health e l’integrazione con i nuovi indossabili Gear 2 e Gear Fit.

Ovviamente non parliamo di applicazioni complete ma solamente delle piccole dimostrazioni gratuite, infatti ancora non per tutte è possibile avere una simulazione ma solamente foto e video.

Vi lasciamo al badge per il download:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
  • Pingback: Galaxy S5 Experience: ecco un’app per provare le feature del GS5 su altri device Android | Crazyworlds()

  • Pingback: Galaxy S5 Experience: ecco un’app per provare le feature del GS5 su altri device Android - WikiFeed()

  • App Inutile come questo articolo

    • E invece io lo trovo inutile perchè non conoscevo l’app e adesso l’ho scoperto…

      • Sarebbe stato meglio non averla mai conosciuta

    • Luca

      ma vai a sollazzarti con il tuo ifogne.

      • Hai per caso letto il mio commento nell’articolo sulla velocità dell’LTE nei vari telefoni? Non so se hai notato, ma prendo in giro l’aifogn.

        PS ho un Nexus 5

        • DJOKER

          Peggio di chi compra iPhone perche va di moda c è solo chi compra Nexus per fare l’alternativo.

          • Caro DJOKER! quanto tempo!
            L’HTC One non è alternativo? È un ottimo telefono, ma hanno venduto più nexus 5 di One, qui l’alternativo sei tu, non io (si, un po anche io

          • DJOKER

            Più nexus 5 di One? Hahaha. Me la segno…

          • GNexusOwn

            Nexus 5 seppur costruito a risparmio, è un buon terminale. Il problema è che lo comprano i bimbi nutella che leggono sui blog android nexus 5 costa poco. E pensano di saperlo usare. Poi nei forum tutti a scrivere ‘aiuto1!11 il mio nexus cincue nn a retrica’
            Oppure ‘cm krakko il nexus 5???’ per questo non ho preso nexus 5. (Ho nexus one, s e galaxy, just sayin’)

          • EurT

            C’è tu non compri un telefono solo perchè dei bimbiminchia lo comprano? Caz** che alternativo e ribelle sei! E’ come dire “Non vado a Roma perchè c’è il parlamento” e simili…
            PS: Il telefono deve piacere A TE, deve soddisfare le TUE esigenze…se le soddisfa e ne hai la possibilità lo compri altrimenti eviti, altro che non prenderlo perchè è un prodotto di massa!

          • Io il nexus 5 l’ho preso ANCHE per il prezzo. Sembra quasi un peccato che un telefono costi meno. Secondo me si tratta della gente che ha speso 700€ al mediaworld per un telefono e non gli va giù che il nexus costi la metà e faccia (quasi) tutte le stesse cose (leggi DJOKER).
            Mio fratello è in 1a elementare, e un suo amico in classe con lui ha un S4. L’altro mio fratello è in 1a media, stessa cosa. Inoltre mi sembrano bambini psicologicamente messi male dal mio punto di vista. Allora? Non compro l’S4 per questo? No. Non l’ho preso perche non mi soddisfava.

          • ottomio

            Chi compra Nexus sa cosa vuole e sa cosa ottiene.
            Sa discriminare le specifiche tecniche e vuole “arredare” il suo telefono partendo da zero secondo le sue esigenze. Non si lascia influenzare dalle marche e dai vari specchietti per le allodole.
            Non è un alternativo, è solo un informato (non vuol dire migliore di altri).

          • Hai espresso alla perfezione il mio stesso parere. Ma non lo convincerai, tranquillo.

          • DJOKER

            Fare generalismi in questo modo denota a monte incompetenza, oltre al fatto che ciò che dici è errato. Conosco ben più di una persona che ha comprato nexus semplicemente perché era in offerta o comunque costava poco.

          • ottomio

            Ne sono convinto. Conosco ben più di una persona che ha un Samsung semplicemente perché in un negozio trovi quasi solo quelli in infinite e inutili varianti, il commesso ti spinge a comprarlo, la pubblicità è assordante e lo trovi anche nel sacchetto delle patatine. E poi fa tendenza…

          • DJOKER

            E ora succede anche coi nexus, perché qualche blogger ne parla bene quindi tutti i bimbetto che si credono geek (vedi sopra) lo acquistano per dire “eh no ma sai, il telefono l ho preso pagando solo l hw, ora con la mia esperienza ci metto tutto ciò che voglio” non capendo che non avranno comunque nemmeno 1/10 delle funzioni presenti anche sul tanto bistrattato S4, e per giunta implementate da cane. Ho un Nexus 7 e anch’io pensavo di poter fare le magie, invece mi ritrovo con un tablet che è praticamente uno smartphone ingrandito e non coincide col mio utilizzo.

          • Se non lo sai usare, è un tuo problema. SR ti sembro un bimbo nutella, sappi che ho la tua stessa età, e non per vantarmi, ma non mi ritengo inferiore a te, nemmeno superiore. Tu hai le tue idee. Anzi, tu ce l’hai con me. Se avessi comprato un note, mi avresti fatto il discorsiono sullo schermo enorme, se avessi preso il G2 sul marchio LG, se avessi preso l’xperia sulla cornice enorme, sull’s4 lasciamo perdere. Tu non ce l’hai con i nexus, MA CON ME. Quindi ti prego di smettere. La figura da BM la fai tu, non io.

          • GNexusOwn

            Errato. Questa è la definizione di nexus user fino al 2011. Poi google ha messo il prezzo aggressivo e ha rovinato una serie di telefoni ottima. Perlomeno nexus s non perdeva lettere del logo.

          • ottomio

            Solo perché uno si è messo lì con l’unghia a tirare via i pezzi?
            Sai, io ho una bella auto ma ha un difetto, se ci passi sopra con una chiave rimane il segno.

          • GNexusOwn

            Io parlo di materiali. C’è plastica e plastica. Quella del nexus 5 è plasticaccia. Non a casi han fatto tre revisioni hw. Per correggere difetti. Ma da un telefono portabandiera di una serie non mi aspetto difetti.

          • A parte che non si capisce quando scrivi, ma allora s3-s4 ecc sono il peggio che si possa trovare sul mercato???

          • DJOKER

            Ai galaxy infatti viene via la cornice argentata. Ciò non toglie che il Nexus 5 sia costruito coi piedi; ma non è di certo l’unico aspetto che lo rende inferiore agli altri top. Se lo vendono alla metà del prezzo è perché su alcuni elementi risparmiano, e sul Nexus 5 si vede più che mai. Se sei abbastanza esperto, ti ricorderai certamente dei numerosi articoli sui gravi problemi di SSD del N7 2012: ecco un esempio lampante del perché cio che costa di più in questo caso offre di più.

          • Che alcuni top siano costruiti meglio non ci sono dubbi, ma il vero problema secondo me è che quasi tutti i top costano molto più di quel che valgono. I nexus non sono il massimo ma il rapporto qualità prezzo è più elevato di one o s4 per lo meno all’uscita. Ora che si trova s4 per esempio a 399 non c’è paragone ma bisogna sempre aspettare che esca il modello nuovo o quasi

          • DJOKER

            Gia, pero se prendi One non lo cambi per anni volendo, a differenza di nexus 5. Vedi n7 2012, che ormai lagga talmente che l ho dovuto cambiare: coi tanto insultati galaxy tab/note non sarebbe successo.

          • Guarda che quello che dici denota qualcosa di sbagliato.
            Google si vanta che kitkat funziona benissimo anche su device con 512mb di RAM e che è molto più leggero ed ottimizzato.
            Quindi le cose sono due: o il tuo nexux è difettoso o questa nuova versione di android non è il max.
            Comunque io ho installato grazie a cayanogen kitkat sul mio Galaxy nexus e va da dio

          • DJOKER

            LAGGA PERCHE I NEXUS 7 2012 HANNO PROBLEMI DI SSD! MA LO LEGGI CIO CHE SCRIVO?

          • Scusa non avevo letto bene

          • Io ho letto. Hai detto che one non lo cambi per anni, mentre Nexus 5 si. Poi hai fatto un esempio con il primo tablet nexus, per altro di due anni fa. Czo centra? Hai mai provato un nexus 5?
            Un One dura per anni? Ma l’hai visto il One X?!? Chi sa della sua esistenza fra i comuni mortali? Ben pochi. Quindi, se hai da dire che il N5 fa schifo, fallo senza basarti sul N7 (per altro 2012).
            Allora il tuo One fa schifo… Perche il One V fa schifo. Non ha senso.
            Quindi, PRIMA DI SPARARE, PENSA!

          • Iro Suraci

            È come dire la mia morosa è più figa della canalis perché non ha le doppie punte…(presumendo che le abbia…) insomma inutile come non mai….

          • Porco boia cane cattivone

            W le doppie punte! Specie se sono una quarta!

          • fire_RS

            Il tuo ragionamento valeva fino al nexus 4. Quello si che era migliore della massa e costava pure meno. Ma il nexus 5 costa quanto gli altri top di gamma ed è pure inferiore. Nessun sano di mente lo preferirebbe a un note 3 o un g2 (che hanno prezzi simili al nexus ormai)

          • RitornoAlFuturo

            anch’io sono informato e valuto i pro e i contro quando prendo uno smartphone e alla fine scelgo samsung. Ma non è mai perchè ce l’hanno tutti è sempre perchè ha cose che mi servono e che mi vanno a genio, e non parlo dello sfogliare le foto con le mani ma di tutte le millemila comodità che samsung ti offre (e che poi man mano copiano gli altri)
            esempi:
            tasti di mirroring nelle app galleria-video-musica
            possibilità di nascondere singole foto dalla galleria con la possibilità di scegliere cosa visualizzare e cosa no (dropbox, g+, facebook)
            visualizzazione per cartelle in musica
            multiwindows
            fotocamera e tutta la sua gestione
            gestione della chiamata con tutte le sue funzioni
            impostare suonerie direttamente dal lettore
            rispondere e sbloccare con la voce
            s-voice
            e molto altro

            quanta roba devi installare su un nexus per avere tutto questo?

          • Samuel Chessa

            Ohhhh bravo. Finalmente uno che lo dice :D scelgo anche io samsung per la maggioranza di cose che hai scritto

          • Porco boia cane cattivone

            Hai ragione, solo che per tutto questo, quando ho avuto Samsung, l’ho subito piallato con la Cyano

          • RitornoAlFuturo

            E vuol dire che non ti servono e ne puoi fare a meno. Anch’io ho avuto varie volte cyano e google edition fra s, s2 e s4 ma poi tornavo sempre alla tw. Non Per la home perché uso Nova, ma per le comodità di cui sopra

          • Porco boia cane cattivone

            Infatti: nova su tutti i device e con i settings comuni :D

          • Allora cosa dovremmo comprare???
            Tutti s5 perchè sembra un cerotto?

          • DJOKER

            A questo non sto nemmeno a rispondere.

          • Invece se pensi che ho detto qualcosa di sbagliato, potresti spiegare a tutti noi le tue ragioni

          • teob

            Ma dai ma se i nexus li conoscono solo persone che seguono la telefonia. Il 90,% di chi compra un cell Conosce solo i 3 marchi esposti al mediaworld.

          • DJOKER

            “Conoscere la telefonia” sta diventando sempre meno sinonimo di esperienza nel settore. Ripeto, ormai è pieno di idioti che seguono la nuova moda anticonformista comprando un nexus, anche per sfoggiarlo come oggetto testimone di capacità superiori. Ormai in realtà i Nexus sono alla portata di tutti, non vi è più l’abisso di features come ai tempi di Nexus One e Desire (per lo meno non fondamentali come la ricerca rapida nel dialer). Il caro amico che sopra scrive di possedere Nexus 5, era colui che prima osannava la serie Galaxy, fino a quando è diventato troppo mainstream. Senza offesa, ma è per gente come lui, ovvero “la folla”, che un prodotto viene quasi sempre rovinato.

          • Porco boia cane cattivone

            Ma dai!

        • fire_RS

          Ora si spiega tutto. I nexussari sono peggio degli iphognari

      • non serve un iphone per capire quanto è inutile :)

    • fire_RS

      Il tuo commento non è da meno

      • Claudiano

        La tua risposta li batte entrambi.

        • Porco boia cane cattivone

          Allora dico la mia: W la patata!

  • Non comprerei Samsung s5 neanche se costa 50 euro

    • RitornoAlFuturo

      si ma ricordati pure dei congiuntivi ogni tanto..
      e poi regna? il lumia cinese? con android 4.1? mah. ti voglio vedere se dovessi avere problemi con xiaomi aspettare 30-40 giorni perchè devono arrivare i pezzi dalla cina… almeno i samsung italia se li vengono a prendere a casa

  • DJOKER

    Fatta proprio bene come app, 0 bug. Questo fa già capire la cura che Han messo nel fare il software di S5…

    • Emanuele Cannone

      se avessero messo lo speaker in basso come sul note 3 ed il taglio di memoria da 32 gb in su me lo sarei preso al 100% xkè sembra ottimo

  • pirata_1985

    Esperienza LAG. Minimo 1gb RAM per avere i lag del galaxy s5 altrimenti il tuo smartphone muore

  • markskin96

    Ma anche no.

  • Ma mi fanno vedere anche quanto si appesantisce il telefono???

    • DJOKER

      E con quest’altro commento raggiungi l’apoteosi della banalità. Eppure hai ben più di 12 anni…

      • Lo so, infatti è così risaputo che è banale ripeterlo.
        Però è la pura verità

  • Pingback: Galaxy S5 Experience: ecco un’app per provare le feature del GS5 su altri device Android - HostingPost.itHostingPost.it()

  • ermac

    Ma chi la vuole? Chi se ne frega del galaxy s5.