Google Music 3.0.2.341: disponibile l’apk compatibile con Android 3.2

10 Settembre 20118 commenti

Per chi non riuscisse a fare a meno dei servizi offerti da Google Music, grazie a Paul, utente del famoso sito MoDaCo, è disponibile al download l'apk della versione 3.0.2.341 del servizio del colosso di Mountain View. Tra le caratteristiche principali di questa versione troviamo la compatibilità con la versione Android 3.2 Honeycomb. Subito dopo troverete il link per il download e le istruzioni per l'installazione.

Per installare la versione 3.0.2.341 di Google Music il vostro dispositivo dovrà avere i permessi di root, dovrete copiare l’apk all’interno della cartella “app” che troverete sotto la directory principale “system” (/system/app) e subito dopo potrete procedere all’installazione.

Non sarà possibile installare Google Music 3.0.2.341 come una normale applicazione, ma, come ha comunicato Paul, solo tramite questi semplicissimi passaggi e solo con il prerequisito dei permessi di root.

Questa versione del servizio Music di BigG è stata testata personalmente da Paul su HTC Flyer e Samsung Galaxy S II ed i risultati sono stati soddisfacenti; comunque dovrebbe funzionare anche su altri dispositivi Android ed anche con versioni di quest’ultimo precedenti ad Honeycomb 3.2.

Per ulteriori informazioni consultare il topic ufficiale sul forum MoDaCo a quest’indirizzo. Adesso vi lascio al download di Google Music 3.0.2.341:

Download APK Google Musica 3.0.2.341

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com