[ad#antonio]
Per installare la versione 3.0.2.341 di Google Music il vostro dispositivo dovrà avere i permessi di root, dovrete copiare l’apk all’interno della cartella “app” che troverete sotto la directory principale “system” (/system/app) e subito dopo potrete procedere all’installazione.
Non sarà possibile installare Google Music 3.0.2.341 come una normale applicazione, ma, come ha comunicato Paul, solo tramite questi semplicissimi passaggi e solo con il prerequisito dei permessi di root.
Questa versione del servizio Music di BigG è stata testata personalmente da Paul su HTC Flyer e Samsung Galaxy S II ed i risultati sono stati soddisfacenti; comunque dovrebbe funzionare anche su altri dispositivi Android ed anche con versioni di quest’ultimo precedenti ad Honeycomb 3.2.
Per ulteriori informazioni consultare il topic ufficiale sul forum MoDaCo a quest’indirizzo. Adesso vi lascio al download di Google Music 3.0.2.341:
Download APK Google Musica 3.0.2.341
Buon Download!
Via
Detto così sembra che Paul sia un utente come un altro che però è stato tanto bravo da estrarre il file xD
Come si fa a copiare un apk in quella cartella? Con root explorer e permessi di root attivi, mi dice che la cartella system è read only e non si può spostarci un file dentro.
metal prima di spostare il file, in alto a destra devi mettere in rw cosi ci puoi scrivere
Grazie.
Comunque, installata l’app, mi sembra pessima. Come le versioni precedenti è piuttosto scattosa, lenta e graficamente mediocre. Inoltre non mi vede più le canzoni del mio account di google music.
io avevo la vecchia versione di google music, l’ho rimossa, poi ho messo il file apk dentro system/app e poi ho provato ad installarla ma mi dice applicazione non installata..
EDIT: risolto grazie :)
come hai fatto a risolverlo?
[…] […]