Google Translate for Animals – Pesce d’aprile

1 aprile 20102 commenti

A google si sa, il senso dell'umorismo non manca. Oggi hanno rilasciato una bellissima applicazione di nome Translate for Animals sul market che permette agli utilizzatori di carpire ciò che i propri animali domestici dicono. In pratica - così viene spiegato da un video di google - l'applicativo registra il suono dell'animale il quale viene trasmesso tramite internet ai server di google translate che provvederanno a tradurre ciò che l'animale ha detto e rispedircelo in inglese ( Anche ascoltabile ) . Ovviamente si tratta di un enorme pesce d'aprile ma provarla è veramente divertente, come lo sono le frasi degli animali, perciò provatela!

Sul market vi basterà cercare "Translator for Animals" oppure "scannate" questo barcode: Altrettanto geniale è il video che Mamma google ha preparato in onore di questa miracolosa applicazione di comunicazione inter-specie.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3I24bSteJpw

Buon Pesce d'aprile a tutti ;)

A google si sa, il senso dell’umorismo non manca. Oggi hanno rilasciato una bellissima applicazione di nome Translate for Animals sul market che permette agli utilizzatori di carpire ciò che i propri animali domestici dicono.

In pratica – così viene spiegato da un video di google – l’applicativo registra il suono dell’animale il quale viene trasmesso tramite internet ai server di google translate che provvederanno a tradurre ciò che l’animale ha detto e rispedircelo in inglese ( Anche ascoltabile ) .

Ovviamente si tratta di un enorme pesce d’aprile ma provarla è veramente divertente, come lo sono le frasi degli animali, perciò provatela!

Sul market vi basterà cercare “Translator for Animals” oppure “scannate” questo barcode:
Altrettanto geniale è il video che Mamma google ha preparato in onore di questa miracolosa applicazione di comunicazione inter-specie.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3I24bSteJpw

Buon Pesce d’aprile a tutti ;)

Loading...
  • androidiani

    Sesso

  • elegos

    Sì ma che gusto c’è a dirlo oggi che è uno scherzo… dai :)