Greenify si aggiorna alla versione 2.8 e introduce importanti novità

4 Febbraio 20167 commenti

Dopo alcuni mesi di beta test, nelle ultime ore il team di sviluppo ha rilasciato la nuova versione 2.8 per l’applicazione Greenify. Quest’ultima è una risorsa utilizzata da molti utenti per tenere sotto controllo i consumi energetici, che, grazie ad un ultimo aggiornamento, migliora ulteriormente la propria efficacia.

In quest’ultima versione è stata introdotta la funzione Aggressive Doze, che, rispetto alla versione realizzata da Google, entra in funzione in pochi minuti da quando il display è spento per poter ottimizzare il risparmio energetico. Perciò, tutti i servizi in background, tranne quelli nella White-List, saranno congelati fino al prossimo utilizzo da parte dell’utente.

Un’altra novità della versione 2.8 è Shallow Hibernation, una funzione che richiede i permessi di root e agisce con maggior efficacia sull’attività in background delle applicazioni. Questa modalità, compatibile solamente con device basati su Android 6.0 e superiori, iberna ogni attività e le risveglierà periodicamente pochi secondi permettendo la ricezioni delle sole notifiche ad alta priorità.

Queste due funzioni sono ancora in fase sperimentale e perciò potrebbero migliorare ulteriormente con le prossime release.

Di seguito vi lasciamo al badge per il download:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com