Greenify si aggiorna alla versione 2.8 e introduce importanti novità

4 Febbraio 20167 commenti
Dopo alcuni mesi di beta test, nelle ultime ore il team di sviluppo ha rilasciato la nuova versione 2.8 per l’applicazione Greenify. Quest’ultima è una risorsa utilizzata da molti utenti per tenere sotto controllo i consumi energetici, che, grazie ad un ultimo aggiornamento, migliora ulteriormente la propria efficacia.

[ad#antonio]

In quest’ultima versione è stata introdotta la funzione Aggressive Doze, che, rispetto alla versione realizzata da Google, entra in funzione in pochi minuti da quando il display è spento per poter ottimizzare il risparmio energetico. Perciò, tutti i servizi in background, tranne quelli nella White-List, saranno congelati fino al prossimo utilizzo da parte dell’utente.

Un’altra novità della versione 2.8 è Shallow Hibernation, una funzione che richiede i permessi di root e agisce con maggior efficacia sull’attività in background delle applicazioni. Questa modalità, compatibile solamente con device basati su Android 6.0 e superiori, iberna ogni attività e le risveglierà periodicamente pochi secondi permettendo la ricezioni delle sole notifiche ad alta priorità.

Queste due funzioni sono ancora in fase sperimentale e perciò potrebbero migliorare ulteriormente con le prossime release.

Di seguito vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.oasisfeng.greenify[/app]

 

7 risposte a “Greenify si aggiorna alla versione 2.8 e introduce importanti novità”

  1. AndreaPapi ha detto:

    ma scusate, queste nuove features sono invisibili ad interfaccia utente? perchè personalmente mi ritrovo sempre le stesse identiche funzioni che avevo nelle precedenti versioni a menu. (ho versione donation+xposed)

  2. Danziger ha detto:

    Visto l’altissimo numero di device con Android 6.0, direi che queste novità sono del tutto insignificanti per la stragrande maggioranza degli utenti.

    • Jhonny ha detto:

      Aspettare l’allargamento del bacino di utenza vuol dire implementare modifiche quando avremo Android 12,non ti ha sfiorato l’idea?

      • Danziger ha detto:

        Non c’entra nulla. Bastava indicare nel titolo “importanti novità per Android 6” visto che si riferiscono solo a questa versione di Android.

  3. MeyerSound ha detto:

    io continuo ad avere problemi con doze utilizzando il timer, se lo imposto a 30′ non c’è verso che funzioni. O meglio, funziona 1 volta su 10
    su nexus 5 e 7

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com