[GUIDA] Come accedere a tutti i servizi di Google Play Store

4 Luglio 201250 commenti

I servizi di Google Play Store non sono ancora pienamente disponibili in Italia, ma dal forum di xda-developers arriva una preziosa guida che permette di accedere con il proprio device italiano anche a Musica, Film e Riviste. Vediamo come.

Condizioni indispensabili per poter mettere in atto i consigli della guida sono quelle di avere Google Play Store in versione 3.7.11 oppure 3.7.13 ed i permessi di root sul proprio dispositivo Android.

Sottolineiamo subito che il metodo è stato testato e risulta funzionare, permettendo di acquistare i vari contenuti disponibili (ovviamente Film e Riviste sono disponibili unicamente in lingua inglese):

  • Effettuiamo il download di Market Enabler(Qui) ed installiamolo, quindi scarichiamo DROIDvpn dal Play Store (link in fondo all’articolo) e creiamo un account
  •  Andiamo in Impostazioni, selezioniamo Applicazioni e cancelliamo dati e cache di Google Play Store
  • Apriamo Market Enabler e selezioniamo un qualunque provider USA tenendo premuto su esso e poi selezionando ‘fake this provider now‘..
  • Apriamo ora DROID vpn, effettuiamo il login e premiamo Start
  • Apriamo ora Google Play e verifichiamo di poter accedere a tutte le sezioni

Da notare che il sistema funziona unicamente sotto copertura 3G (no WiFi). Provate e fateci sapere come è andata. Di seguito il link a DROIDvpn su Play Store.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com