Il lettore musicale in stile WP7 di Federico Carnales si aggiorna

16 giugno 20118 commenti

Federico Carnales, altrimenti conosciuto come lo sviluppatore di LauncherPro, continua senza sosta lo sviluppo della sua nuova applicazione per simulare il lettore musicale di Windows Phone 7. Ad oggi è disponibile la versione alpha 7, decisamente più stabile di quella segnalatavi diverso tempo fa.


Sono stati corretti infatti decine e decine di bug e problemi generali, aggiunti alcuni menù e altri piccoli cambiamenti per un’esperienza ancora più piacevole. Inoltre, è stata denominata UberMusic.

Per scaricarla, e tenervi aggiornati sullo sviluppo, potete collegarvi a questo indirizzo.

Via

  • francesco

    Ottimo!

  • http://twitter.com/doomboy Walter

    Senza entrare nel merito della bontà dell’applicazione, io un’app che richiami la user-experience di WP7, ad utente Android proprio non riesco a digerirla.

    Se ho scelto Android è per la proprie peculiarità, se mi piacessero quelle di iOS o di WP7, mi farei un iPhone o un telefono con S.O. Microsoft.

    Opinione personale, sia chiaro.

    • Anonimo

      Secondo me invece il bello di android è proprio il fatto di avere più di una faccia. E, il fatto di averne una sola, è il difetto di wp7.
      Su android possiamo mettere il launcher o il lettore musicale stile wp7, ma se questo non ci piace, ne possiamo mettere tanti altri.

    • Anonimo

      avere un lettore come quello di WP7, non significa voler avere un WP7, ovvero magari mi interessa avere solo una specifica app e non tutto il sistema operativo. Non ti è mai capitato di invidiare un app di un altro sistema operativo? A me sì, non è il caso di questo lettore, francamente mi va bene anche il nuovo Music Beta di Google, ma questo lettore è bello e me lo installo

  • Mikifree82

    Non mischiamo cacca con cioccolata… Ahah

  • Giulio

    Molto bello,molto fluido e molto leggero.
    Un ottimo lettore musicale che consiglio a chiunque;)

    • Barcollo

      Veramente molto bello e fluido. 

  • Pingback: Uber Music, il lettore musicale di Federico Carnales ora in Beta – Androidiani()