Federico Carnales, lo sviluppatore del popolare LauncherPro, ha fatto sapere di essere al lavoro su una nuova applicazione particolarmente interessante. Si tratta precisamente di un lettore musicale (al momento in fase alpha) che riprende lo stile del sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 7.
[ad#ad-alex]
Le funzionalità attualmente presenti sono quelle base. Essendo in piena fase di sviluppo, inoltre, non è esente da bug ma se volete dargli un’occhiata trovate il link per il download a questo indirizzo.
Bruttissimo. Così come l’intero WP7.
Come player ormai (per me) esiste solo Doubletwist! Il migliore!
Invece io lo trovo molto più bello del lettore normale.. Poi, è una scelta soggettiva, ma io lo trovo bellissimo. Penso che la grafica, sia l’unica cosa bella nei windows phone.. E forse Zune.
Ovviamente è un parere soggettivo, a me non è mai piaciuto questo WP7 da quando era ancora in build..
Doubletwist il migliore???
Ma se neanche legge i flac….
C’e’ un solo lettore musicale davvero uktracompleto oer android ed e’ Poweamp
Doubletwist è il migliore per chi come me arriva dal mondo ipod ed itunes. Poi se non legge tutti i formati di questo mondo, amen. Lo uso da mesi e mi trovo benissimo sia con mp3 che con video.
“che riprende lo stile del sistema operativo di Microsoft”
è una frase un po’ eufemistica… E’ una copia 1:1, con tanto di dimostrazione video. Possibile che non si violi nessun copyright??
Mi sa di si e MS, prima o poi, si farà sentire.
Sicuramente se lo mette in vendita.
Però per me è bellissimo: WP7, per me, è stilisticamente molto accattivante, specialmente il player musicale e la galleria fotografica.
Peccato che si parli solo di estetica. Se avessi voluto un telefono bello avrei comprato un iTelefono 4, e non un htc… xD
non ci sarebbe un launcher che aspetta solo di essere riscritto????
Decisamente no, il launcherpro è ottimo, anche se non perfetto
Molto bello, complimenti
[…] di Windows Phone 7. Ad oggi è disponibile la versione alpha 7, decisamente più stabile di quella segnalatavi diverso tempo […]