Era stato annunciato a maggio scorso in occasione della presentazione del Galaxy S3, mentre oggi sembra essere diventato realtà con il nuovo ibrido della casa coreana : il Note 2.
[ad#ad-misterxdev]
Parliamo del servizio clouding di Samsung che, come vedete dall’immagine in testa all’articolo, sembrerebbe essere stato implementato nativamente nelle impostazini del Galaxy Note 2, i cui menu sono anche arricchiti dai settaggi per la sincronizzazione di foto e video (che richiede un account Samsung) oltre alla possibilità di collegare il servizio a Dropbox che offrirà 50Gb di spazio.
Non si hanno ancora notizie se questo servizio sarà implementato o meno nelle versioni dei device di prossima commercializzazione, oppure se si tratta ancora di un qualcosa di sperimentale ed in fase di sviluppo.
Altra denuncia
Impossibile perché il cloud computing è stato introdotto la prima volta da Asus nel 1999! In quell’anno venivano offerti 2Gb di spazio di archiviazione online ai clienti Asus che acquistavano il portatile allora di punta! Apple stava ancora scegliendo il logo quindi che se ne stia buona che si è già resa RIDICOLA
E dai su……ma devo scrivere tra parentesi “commento ironico”?
Attenzione! Apple potrebbe brevettarlo perche c’è la parola cloud in mezzo! Bloccheranno le vendite anche di questo terminale.
(Ironia)
Lo implementeranno nell’ s3 ?
Certo che samsung, quanto a fantasia ……
ed ecco la copia di iCloud!
Ecco la copia di megaupload, ridicoli applefan, invece di sperare nella concorrenza per il miglioramento e l’abbattimento dei prezzi, sanno solo piangere come il loro guru della guerra termomihancopiatonucleare.
Sei mitico!!!
Copia di che?!?!?!?! il cloud computing è stato introdotto la prima volta da Asus nel 1999! In quell’anno venivano offerti 2Gb di spazio di archiviazione online ai clienti Asus che acquistavano il portatile allora di punta! Apple stava ancora scegliendo il logo quindi che se ne stia buona che si è già resa RIDICOLA!!!! E i cari applefag, ignoranti oltre misura, farebbero meglio a TACERE
Bravo, hai ragione! :)
Beh, fare il backup su icloud é comodo, e se poi ti serve per un ripristino, fai in un attimo.
[…] [Via] Categorie: Rumors Tag: S-Cloud, Samsung Galaxy Note 2 Share Article Salva in Instapaper […]
[…] Il servizio s-cloud di Samsung appare su Galaxy Note II […]
[…] forse ricorderete, durante il lancio del Galaxy Note 2 già si parlava della possibile introduzione di un simile servizio; tuttavia, ad oggi, il Samsung […]