Instagram per Android: nuovo update alla versione 1.1.2

4 Giugno 201215 commenti

Instagram, il più famoso social fotografico che permette di condividere i propri scatti, personalizzabili con molti filtri, è disponibile anche per il sistema operativo Android da circa due mesi. Purtroppo non tutti gli smartphone ancora oggi risultano perfettamente compatibili con l'applicazione, che in alcuni casi va in crash. Proprio per questi problemi, gli sviluppatori di Instagram per Android hanno rilasciato un nuovo update per migliorare la compatibilità con determinati smartphone.

La nuova versione di Instagram per Android disponibile da alcune ore sul Google Play Store è la 1.1.2 e risolve i problemi di crash relativi alla scarsa compatibilità con nuovi ed importanti smartphone Android.

L’acquisizione da parte di Facebook aveva rallentato lo sviluppo, ma, anche se con qualche giorno di ritardo, è stato rilasciato l’update che risolve i problemi sui seguenti smartphone Android:

  • HTC One X
  • Samsung Galaxy S III
  • HTC EVO 4G LTE

Purtroppo non è stato fornito il changelog ufficiale della nuova versione 1.1.2, viene solamente segnalato il fix per gli smartphone che soffrivano di frequenti crash, perciò non sappiamo se sono presenti ulteriori novità o cambiamenti.

Potrete effettuare il download di Instagram 1.1.2 tramite il seguente QRCode:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com