ISWAT Tether Unlocker: Tethering senza vincoli anche sulle nuove versioni di Android

6 Agosto 201366 commenti

Molti di voi si saranno sicuramente accorti che con le nuove versioni di Android sono stati introdotti dei controlli che permettono agli operatori telefonici di limitare o addirittura bloccare il tethering su smartphone e tablet, ma grazie a un sviluppatore italiano oggi potrete tornare in pieno possesso delle vostre connessioni 3g e condirvele con tutti gli apparecchi Wi-Fi .



Il tethering è quel procedimento che permette a un dispositivo mobile con connessione Internet, di essere usato come gateway per offrire accesso alla Rete ad altri dispositivi che ne sono sprovvisti.

Android ha sempre puntato molto su questa tecnologica, ma con le nuove versioni si è data la possibilità ai gestori telefonici di controllarne l’utilizzo, e di conseguenza alcuni di essi hanno deciso di limitarne il funzionamento.

A titolo esplicativo, gestori come Vodafone, Postemobile e Coop voce, inibiscono il funzionamento del tethering ai propri clienti dotati di dispositivi Adroid 4.1.2 e superiori.

A tal proposito ISWAT Tether Unlocker (acronimo di: Italian Secure Web & Applications Team), permette di aggirare tali controlli e di utilizzare liberamente il tethering su tutti i vostri dispositivi.

L’unico limite è la necessità di avere i permessi di root, altrimenti l’app non può modificare i parametri necessari al corretto funzionamento.

Ad ogni riavvio del dispositivo vi basterà aprire l’applicazione e fare un tap su “Sblocca il tethering”, e il gioco è fatto.

Lo sviluppatore (Fabio Giovine) ci ha inoltre informato che al momento ci sono due versioni dell’applicazione: Una gratuita con inserzioni pubblicitarie e una a pagamento, fornita di assistenza diretta, aggiornamenti tempestivi e sprovvista di pubblicità.

Di seguito segnaliamo il link al PlayStore dal quale potrete scaricare le app.

Versione gratuita:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Versione a pagamento:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com