Jawbone UP, l’app per il braccialetto elettronico è ora disponibile anche per Android

20 Marzo 201315 commenti

Dopo una lunga, lunghissima attesa, finalmente Jawbone ha deciso di pensare anche agli utenti Android per la nuova applicazione Jawbone UP in grado di interagire con il braccialetto fitness-tracking commercializzato da ormai qualche anno in tutto il mondo.

Jawbone UP è il braccialetto elettronico (acquistabile al prezzo di 130$) indossabile ogni giorno e che può essere utilizzato per tenere traccia dei passi, del movimento fisico, del sonno e molto altro ancora, per calcolare una stima delle calorie bruciate in tutto il giorno. Precedentemente disponibile solamente per Apple iOS, dopo anni di commercializzazione in tutto il mondo, Jawbone ha finalmente pensato di rendere disponibile l’applicazione anche per il sistema operativo Android.

Scaricabile gratuitamente dal Play Store, il software include funzioni extra, come uno scanner per codici a barre per monitorare quanto il cibo che state mangiando è sano, ma anche notifiche opzionali che vi suggeriranno di andare a fare una passeggiata se siete stati bloccati alla scrivania per troppo tempo. L’applicazione, finalmente disponibile anche in Europa, include il supporto a 11 nuove lingue e tante altre novità.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com