Durante il Mobile World Congress 2013 il produttore cinese Oppo ha mostrato a tutti gli amanti di telefonia ed Android il nuovo ed ottimo Find 5, il phablet che tenta di affermarsi in un mercato certamente dominato da nomi del calibro di Samsung, Apple, Sony, LG e HTC. Il prodotto è ottimo e ben realizzato, purtroppo non abbiamo potuto testarlo ma chiunque potrà acquistarlo in due differenti colorazioni tramite l’apposito portale, la classica bianca e la nuova ed elegante nera (ancora non ufficialmente disponibile).
[ad#antonio]
Alcune ore è stato ufficialmente svelato da alcune fotografie il nuovo Oppo Find 5 in nero, certamente più elegante rispetto alla classica colorazione bianca.
Ecco le fotografie:
L’arrivo della variante nera è prevista per l’1 Aprile inizialmente solo in Cina, ma potrebbe successivamente arrivare anche sul sito ufficiale in modo tale da poter essere acquistato in tutto il mondo.
Certamente il prezzo di 499$ per la versione da 16 GB e 549$ per la versione da 32 GB rende l’Oppo Find 5 lo smartphone Android con un rapporto qualità-prezzo invidiabile.
Vi lasciamo ad una piccola recensione:
httpvh://youtu.be/lZ-wX43PFLw
Quanti di voi sono interessati?





Davvero un gran bel dispositivo, ma faticherà ad accaparrarsi una fetta si mercato con S4 e soprattutto htc one…
sono destinati a target diversi visto che l’oppo fisicamente è introvabile e si compra solo online.
però costa quasi la metà…32gb
[…] (…)Continua a leggere Oppo Find 5: dal 1 Aprile anche in Nero su Androidiani.Com […]
Ho una in mano conprato direttamente dalla Cina molto bello esteticamente ma ha delle caratteristiche in meno nell ambito software
Come ti sembra come utilizzo generico?
navigazione, messaggistica etc..
Ma di che materiale sará fatto? Alluminio?
Ma non è illegale vendere cellulari in nero?
tra nn molto dovrebbe essere disponibile in europa, le traduzioni sono in corso d’opera, cosi come alcune implementazioni software x la fotocamera
Come design secondo me da le pale sia a One che a S4 :) troppo figo!!!
Ma è meno potente del Nexus, secondo i benchmark!
Ma quanto è figo!
Penso che i benchmark siano inferiori al nexus perchè l’ oppo li fa a 1080p mentre nexus a 720p