Moves, dopo il successo su iOS, approda su Android

21 Settembre 201332 commenti

Moves è un applicazione dedicata al fitness disponibile fino a pochi giorni fa, soltanto per i dispositivi Apple; nei giorni scorsi gli sviluppatori hanno finalmente deciso di renderla compatibile con Android pubblicandola, gratuitamente, sul Play Store.

L’app funziona come una specie di supervisore che segue i nostri spostamenti quotidiani dalla passeggiata al giro in bicicletta, riportando poi i dati in un resoconto giornaliero della nostra attività fisica. Moves si caratterizza per immediatezza e semplicità, infatti, appena aperta, “fa tutto da sola”, senza chiedere nulla all’utente. Non sarà necessario neanche aprire il programma prima delle attività ma solo una prima volta dopo l’installazione iniziale. Apprezzata anche la grafica della UI, realizzata con uno stile molto semplice.

“Crediamo che Moves sia la più famosa “activity tracker” disponibile, monitorando oltre due miliardi di passi ogni giorno”, ha detto Sampo Karjalainen, Designer & CEO, Moves. Rinunciare alla comodità che offre l’app è difficile. È sufficiente scaricarla e avviarla per seguire i tuoi movimenti quotidiani. Non c’è bisogno di acquistare, caricare, trasportare e sincronizzare un altro dispositivo.”

 


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com