Nokia HERE disponibile per Android in esclusiva Samsung

8 Ottobre 201490 commenti

Dal Galaxy App Store di Samsung è possibile scaricare l'apk di HERE in versione beta per la prima volta disponibile su Android.

Da questa mattina il tanto ben criticato sistema di navigazione e mappe denominato HERE creato da Nokia è finalmente disponibile al download anche per smartphone Android purchè marchiati Samsung. L’applicazione è gratuita e pesa circa 34 MB senza alcuna mappa scaricata.

HERE offre la possibilità ad ognuno di poter visualizzare le mappe ed usare il sistema di navigazione anche senza connessione internet attiva, a patto che in precedenza venga effettuato il download della mappa desiderata. Sono disponibili le mappe per ogni continete e per la maggior parte delle nazioni; quella italiana pesa circa 650MB.

Prossimamente l’applicazione verrà rilasciata per tutti i dispositivi Android tramite il Play Store, ma per adesso solamente gli utenti Samsung possono godere di questa alternativa a Google Maps (che rimane saldamente al primo posto nella mia personale classifica dei navigatori GPS).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com