Office Jerk: prendi di mira il rompiscatole dell’ufficio!

20 Giugno 20112 commenti

Dopo oltre sette milioni di download registrati su iOS, il time waster targato Fluik Entertainment e Big Fat Simulations, Office Jerk, arriva su Android. E lo scopo è lo stesso: prendere di mira il rompiscatole dell'ufficio. Il tipo seduto per l'intero giorno davanti a voi: colui che sa tutto, che corre dal capo quando fate qualcosa di sbagliato, che si lamenta continuamente, che ha sempre un'idea migliore della vostra.


Per farlo, avremo a disposizione diversi oggetti da lanciargli contro, da quelli più comuni come pezzi di carta, matite o spillatrici, fino a quelli decisamente più particolari: torte, uova, tazze, palline da golf..

Non sempre questo sarà facile, però: se il ventilatore presente nella stanza è acceso, sarà necessario infatti angolare la traiettoria di tiro per riuscire a colpire l’indifeso, per quanto antipatico, collega.

Alla lunga può diventare ripetitivo, ma è sicuramente un divertente ed originale giochino, da provare e magari per sfogarsi (chi non ha un collega che vorrebbe vedere fare questa stessa fine?).

Office Jerk è disponibile nel Market sia in versione gratuita che completa (senza annunci pubblicitari e qualche oggetto in più), acquistabile ad un prezzo di ~0.70€. Richiedono entrambe Android 2.1+.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com