Runtastic si aggiorna integrando UP di Jawbone e una Story Run basata su The Maze Runner

24 Settembre 20152 commenti

Runtastic torna ad aggiornarsi portando una ventata di freschezza ad un'applicazione oramai indispensabile per gli amanti dello sport. L'azienda ha, difatti, da poco annunciato che la propria applicazione d'ora in avanti supporterà a pieno UP di Jawbone.

Si allarga, dunque, il panorama dei dispositivi supportati da Runtastic che vede finalmente l’introduzione della gamma UP, i noti bracciali di Jawbone. Gli utenti potranno, quindi, sincronizzare i dati delle proprie attività tracciate con Runtastic all’interno dell’app UP. In questo modo, la community di UP potrà personalizzare in modo ancora più approfondito la propria esperienza di tracciamento. Allo stesso modo, la community Runtastic potrà condividere i propri risultati nell’app UP.

la-fuga-concept-01

Sempre Runtastic annuncia, inoltre, l’introduzione di una nuova Story Run dal nome “The Scorch Trials: Hunted“. Quest’ultima si basa sull’ultimo film della saga di The Maze Runner, tratto dall’omonimo libro di James Dashner. In questa Story Run, l’ascoltatore vestirà i panni del narratore per sconfiggere la temibile organizzazione C.A.T.T.I.V.O. (originale: WCKD). Per battere i cacciatori e sopravvivere ai pericolosi Cranks, che hanno infestato la città con il virus Flare, l’unica opzione è correre.

httpvh://youtu.be/bHWo4A2cFcU

Se dunque siete ansiosi di provare le novità introdotte, non vi resta che recarvi sul PlayStore e scaricare l’app. Buon Download!


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com