[ad#ad-stevolponi]
L’obbiettivo di Runtastic, è da sempre quello di seguirvi, passo per passo, nella vostra attività quotidiana, proprio per questo, tramite l’applicazione, potrete impostare un obiettivo sano e realistico, sia per perdere peso che per ridurre la massa grassa.
Proprio come le altre app Runtastic, tutti i dati misurati da Runtastic Libra si integreranno perfettamente nel vostro account personale Runtastic. Questi, infatti, vengono trasferiti sul vostro profilo Runtastic.com ogni volta che vi pesate, così da poter visualizzare facilmente tutte le statistiche insieme e tenere conto delle calorie che consumate durante le attività misurate con Runtastic in modo ancora più accurato.
Ecco le caratteristiche dell’applicazione:
- Abituati a conoscere importanti dati del tuo corpo come il peso, la massa grassa, la massa ossea, la massa magra, il contenuto di acqua e molto altro (in combinazione con la bilancia Runtastic Libra)
- Definisci, imposta e raggiungi i tuoi obiettivi come perdita peso, acquisto peso o riduzione della massa grassa
- Trasferimento dei dati da Runtastic Libra al tuo smartphone in modalità wireless
- Integrazione con MyFitnessPal: Sincronizza le tue misurazioni con il tuo account MyFitnessPal
- Salva le tue misurazioni e i tuoi progressi su Runtastic.com
Grazie all’applicazione, inoltre, potrete trasferire i dati attraverso il bluetooth, in modo da sincronizzare il tutto con maggior accuratezza.
Le novità non sono, però, terminate, visto che è stato anche rilasciata la nuovissima Runtastic Story Run “Weight Loss 2, Austria Story Run” che andrà a completare la vostra raccolta, assieme al recente rilascio della compilation Runtastic Music Vol.3.
[app]com.runtastic.android.libra.lite[/app]




[…] (…)Continua a leggere Runtastic introduce un’applicazione per la propria bilancia su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Runtastic introduce un’applicazione per la propria bilancia su Androidiani.… […]
Forse potrebbe emulare in qualche modo delle teoriche e molto approssimative “misurazioni” nella realtà queste si ottengono con precisi strumenti, la suddivisione dei pesi specifici massa/grasso/liquidi…. viene effettuata pesando il soggetto all’interno di una vasca piena d’acqua… da sportivo ed ex agonista mi sottoponevo a questi test… però è la volontà ed un preciso obbiettivo da raggiungere, che si rileva vincente come strategia non delle tabelle piene di numeri, basta uno specchio….
ci sono test molto più veloci, meno costosi ed invasivi che possono essere fatti a tutti i soggetti (vedi plicometria o impedenzometria). Se fatti dallo stesso operatore nel tempo possono dare dei risultati “veritieri”.
Si li conosco… ma mi riferivo al fatto che alcuni aspetti della tecnologia applicati alle attività sportive e benessere sono privi di efficacia mentre altri si sono rivelati efficaci.
Mi viene da dire: la corazzata Potemkim è una cagata pazzesca!
“Per me… La corazzata Kotiomkin… è una cagata pazzesca!” questa è la citazione giusta del “secondo tragico fantozzi (1976), che é un chiaro riferimento alla corazzata Potëmkin film russo del 25 , quella che hai citato tu, ma mai dichiarata da fantozzi.
Grazie, cercavo su wiki e facevo copia e incolla e mi veniva come la tua… Invece il mio cervello mi ha suggerito il nome sbagliato… Sarà per la prossima volta… ;)
eh… lo so perché ho fatto il tuo stesso errore in passato.
Liberate il kraken!!
[…] (…)Continua a leggere Runtastic introduce un’applicazione per la propria bilancia su Androidiani.… […]
fra sei mesi la apple presenterà la nuova ibilancs che sarà la rivoluzione delle smart-bilancs
Beh io ho una bilancia identica a quella in foto, ma a marchio beurer, con l’ apposita applicazione per Android fa le stesse cose, poi gli si può abbinare uno smartband, o altri apparecchi per glicemia, pressione etc.., non avrà la parte social, ma sinceramente non mi va di condividere proprio tutto..