Samsung registra il marchio Gear Store: in arrivo un store di app per gli indossabili

23 Giugno 201413 commenti

Ormai il marchio Gear identifica qualsiasi indossabile di casa Samsung e proprio per questo il colosso coreano potrebbe approfittare dell’affermazione di questo brand aprendo un apposito store di applicazioni dedicate. Durante gli scorsi giorni Samsung avrebbe registrato un apposito marchio per questa nuova idea, semplicemente Gear Store.

Questo nuovo store potrebbe garantire a tutti i device Gear in commercio, ed a quelli in arrivo, un’esclusività che attualmente possono utilizzare ben pochi, come ad esempio il Pebble con il suo store.

gear store

Un Gear Store permetterebbe a tutti gli utenti di cercare facilmente un’applicazione compatibile con il proprio device senza dover sfogliare tra le migliaia presenti sul Play Store.

Inoltre Samsung avrebbe potuto adottare una simile strada anche perché attualmente tutti i Gear montano il sistema operativo Tizen, quindi necessitano di un nuovo store dal quale reperire applicazioni di terze parti, dato che la compatibilità con il Play Store è stata abbandonata.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com