Simple Root Checker: mai più dubbi esistenziali

15 Marzo 201439 commenti

Uno dei grandi dubbi esistenziali che sopraggiungono alle "new entries" del modding, è sicuramente quello riguardante il buon esito della procedura di root: Ha funzionato? E' andato tutto secondo i piani? Per mettere il cuore in pace a queste persone ecco che, direttamente da due utenti del nostro forum, nasce Simple Root Checker.

A tutti può accadere di perdere i diritti di Root. Alle volte a causa di un OTA, altre volte per un “borked flash“, altre volte invece, la colpa è semplicemente di BusyBox. Simple Root Checker offre la possibilità di determinare grazie ad appurati controlli l’effettiva presenza dei permessi di Root, dell’applicazione Superuser e la corretta installazione di Busybox, mostrandone anche la versione. Sono presenti, inoltre, delle FAQs rivolte per lo più ai novizi del Modding, dando loro semplici risposte concernenti alla natura dell’applicazione stessa. Con un’accattivante, moderna, intuitiva ed efficiente interfaccia grafica fruire dei servizi offerti da Simple Root Checker sarà pura goduria.

httpvh://youtu.be/WQd3BeosWsY

Come vi ho anticipato prima l’applicazione nasce dalla collaborazione fra due utenti del forum: Crotan e supertommino, i quali hanno anche aperto una discussione apposita nel caso abbiate domande o problemi, per un’assistenza immediata.

unnamed unnamed2 unnamed3

L’applicazione a mio parere è adatta a quelle persone che si approcciano per la prima volta al mondo del modding e in caso di problemi non sappiano bene dove andare a guardare, detto questo credo possa essere utile a risparmiare tempo anche a coloro che invece sono dei veri e propri “geeks” del settore e, sanno esattamente dove mettere le mani.

 


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com