[ad#antonio]
La presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire tra Maggio e Giugno, si avvicina sempre di più e proprio per questo sul web spuntano sempre più dettagli, più conferme e presto arriveranno sicuramente anche le prime fotografie.
Le informazioni riportate da PhoneArena confermano nuovamente la presenza di un display con risoluzione QHD, presumibilmente con una diagonale di 5.5 pollici. Ma il prossimo G3 non sarà solamente uno smartphone molto potente, infatti il produttore sud-coreano sta pensando molto alla personalizzazione software.
Verranno integrate funzioni avanzate nello stile di Google Now, come il controllo del traffico, promemoria, appuntamenti in base alla posizione, inoltre sarà perfezionata ulteriormente la possibilità di personalizzazione. Con un nuovo launcher in stile Aviate, il nuovo G3 sarà in grado di adattarsi alle esigenze dell’utente in base al luogo, l’orario ed anche all’utilizzo generale dello smartphone.
Insomma un software molto intelligente per uno smartphone molto potente. Non ci resta che attendere le prime conferme.
[…] (…)Continua a leggere LG G3: conferme per il display QHD e novità sulla personalizzazione su And… […]
il problema è che resta un LG….
Il problema è che non capisci niente…
L’unica pecca di lg sono gli aggiornamenti, il g1 del mio amico sta ancora a 4.1.2 ma per il resto sebra un bel telefono!
A tanti utenti interessa avere quel fantomatico numerino il più alto possibile, senza nemmeno considerare quali siano i reali miglioramenti che la versione nuova porta (se ne porta). Tanti altri appassionati trovano il modo di personalizzare il cellilare con rom non originali, per cui se ne fregano se viene rilasciata o meno la rom ufficiale. Intanto le rom tipo cm etc integrano funzioni che nelle rom originali non ci sono.
All’atto pratico, sul G2, nel passaggio da 4.2.2 a 4.4.2 non ho riscontrato macro differenze di utilizzo, cambi drastici di prestazioni o altro
infatti ha gli stessi lagghetti nell’apertura del drawer e nella tendina
Non ne noto sinceramente. Però ho un’altro launcer che è sempre stato lento in alcune fasi, con tutti i telefoni avuti. Roba comunque tollerabile
Si ma con android 4.4.2 c’é una migliore gestione della Ram. Il g a mio parere lagga troppo( non perchè ascolto le critiche di qualcuno, ma l’ho provato personalmente) quindi questo aggiornamento è necessario. Anche se ho sentito dire che tra non molto dovrebbe arroavre l’aggiornamanto all’ android 4.4
quando il software funziona alla grande non hasenso fare un aaggiornamento x crearti problemi come hanno fatto i miei Samsung s2,s3,s4!
Che LG si sia comportata male negli anni passati oramai è fuori discussione, ma dalla produzione di G2 c’è stata una svolta / cambiamento. Ho ricevuto oggi l’aggiornamento a 4.4, mio figlio su HTC one l’ha ricevuta 5/6 gg. fa, il mio collega con S4 sta ancora aspettando per cui …… il passato di LG è stato disastroso ma qui si giudica il presente
LG in questi ultimi mesi si e risollevata sotto l aspetto aggiornamenti e inizia a produrre buoni telefoni. Te lo dice un felice possessore di lg g2. Comunque secondo me il problema di questo telefono e la grandezza! Fidatevi se vi dico che 5 pollici bastano e avanzano. Oltre a questi la poca portabilita rimasta va a farsi benedire.
Condivido. Passare dal mio G2 al Note2 della moglie, non mi trovo assolutamente come dimensioni (e peso)
Devono farci stare 5.5 pollici nello spazio del g2, ingrandire i terminali in virtù di display maggiori serve poco.
Da possessore di LG g2 posso solo dire che non mi interessa questo G3 e come altri telefoni che usciranno,tanto la parte hardware è più che ottima. L’unico fastidio per alcuni possessori con operatore tre in particolare è la lentezza nello switch tra 3g e roaming.per il resto il telefono è il best buy visto il prezzo 400 euro versione 32gb.Mi sa che me lo tengo per almeno 2 anni.
Quindi visto il nexus 4,l’optimus g e il g2 è sinonimo di una qualità molto elevata….se non sapete le cose e sparate tanto per scrivere state fermi per favore
Da possessore di lg optimus g sono deluso profondamente da mancaza di aggiornamenti e batteria. Un po’ la fotocamera, ma per l’uso che ne faccio è ottima. Anche il display ha i colori leggermente slavati (o forse è normale in quanto l’ips lcd è molto reale, boh) anche se mai quanto xperia z. Con slavatura intendo i colori tendenti un po’ al bianco come fossero stati lavati con la candeggina. Ma ripeto non mi interessa molto di queste sciocchezze, quanto di aggiornamenti e batteria. (per chi dice che gli aggiornamenti sono solo un numero e che non portano reali cambiamenti, sappia che alcune app non funzionano con certe versioni vecchie, per fortuna sono poche, ma prima o poi aumenteranno e voglio che il mio device abbia almeno qualche aggiornamento siccome non ne ha MAI avuti!)
Adesso hanno aggiornato
prima di dire sciocchezze prova un g2! LG ha fatto passi da gigante, Samsung da gambero.
Il problema è che tu resti menomato! Tu che parli, sapevi che l’lg g2 è stato votato miglior smartphone Android 2013?!!
Ma e’ stata una votazione ufficiale o si e’ trattato di una manifestazione parrocchiale?? Ahahahahahahahahahahahahahaha
Citando fonte enciclopedica, la più grande fiera
Tecnologica è l’MWC, che ha vinto il One soffiando premi a G2, iPhone, galaxy note e Sony z1 vari… Perciò se Quattro nerd fanboy si sono riuniti a dire che il loro G2 è il migliore non contano. Contano i premi prestigiosi e L’MWC è il massimo.
Se non avrà espansione di memoria (batteria removibile gradita) non mi interesserà
Condivido….e aggiungerei se non risolvessero anche i problemi di ricezione….se non prende che senso ha??? Purtoppo il G2 ha una ricezione molto scarsa…
L s4 non credo sia meglio
S4 non l’ho avuto ma il g2 si rivenduto e ripassato al mio fedele s3 che prendeva benissimo…ora il mio prox acquisto er note 3
Molto molto meglio…
Come qhd? Ma non è 960×540 qhd?
qHD è una cosa QHD un’altra ;)
É QuadHD, lw maiscoule fanno il loro gioco >_<
Si intende QuadHD sennò non avrebbe senso
[…] (…)Continua a leggere LG G3: conferme per il display QHD e novità sulla personalizzazione su Androidia… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3: conferme per il display QHD e novità sulla personalizzazione su Androidia… […]
E questo ho paura che sbaraglierà tutta la concorrenza. A mio avviso il G2 è un ottimo telefono con qualche piccola pecca soprattutto sul lato fotocamera, se risolvono questi problemini e migliorano anche l’hardware (magari mettendo anche un bello snapdragon 805) potrebbero veramente fare il botto. E se riescono a ottimizzare lo spazio come sul g2 anche le dimensioni potrebbero non essere troppo fastidiose e con una batteria al di sopra dei 3000 mah. Aspetto con ansia.
…lg é e sarà innocua, per un motivo molto semplice, ha una brutta reputazione. A parte questo, alla gente comune non interessa che monti lo snap 805 al posto dell 800…un utente normale sceglierà di gran lunga Samsung s5,non solo per il prestigio, ma sopratutto per cose come un bel tasto fisico, batteria removibile, memoria espandibile…. Alla lg così come htc sembrano fare il più possibile per aumentare la supremazia di Samsung.
Se la batteria non dura un cazzo non mi serve che sia removibile, averne una seconda appresso non fa altro che riempirmi le tasche di ciarpame, preferisco di gran lunga una batteria integrata ma duratura come su G2, che basta e avanza per un giorno o più ed è coperta da 2 anni di garanzia come il telefono… E se la fama di LG sta migliorando, quella di Samsung sta calando, molti utenti comuni affermano che l’S4 è uscito male, con difetti diffusi (batteria, cornice che si scolorisce anche usando cover e display che si scollano), quindi non sarei così sicuro di quello che dici…
Infatti il Note 3 dura piu di G2 che inoltre ha seri problemi di ricezione…ed un telefono che non prende lo si usa come ferma carte..
A parte che ti sto scrivendo dal G2 sotto rete hspa+, non nego che la radio del G2 è ampiamente migliorabile, mentirei se dicessi il contrario, ma che non prenda per nulla è una cazzata… Per la batteria, tu mi paragoni il Note 3, che è un phablet, col G2 che nonostante batteria e display più grandi ha una scocca più piccola di S5 e poco più grossa di S4…
Ok allora preferisco prendere un phablet Samsung Note3 che ha ricezione migliore, s.pen, batteria migliore più duratura e removibile, memoria espandibile, e aggiornamenti per i prossimi due anni piuttosto che G2 che ho avuto e rivenduto nel giro di 4 gg per disperazione…anche se per il resto è un buon telefono ben ottimizzato ti dico che se provi il Note3 capisci che il G2 non gli arriva neanche “al baffo delle Nike” …su dai..
Il Note 3 è il miglior phablet sul mercato e prima di prendere il G2 ero deciso ad acquistarlo, ma col senno di poi sono felice della mia scelta… Knox impedisce di fare modding sul Note 3 senza fottere la garanzia, mentre LG accetta anche dispositivi brickati a causa di flash errati, e il non avere un tasto fisico non è uno svantaggio se si ha il knock on e si evita di rischiare rotture come avvenuto su parecchi Note 3 (altro difetto riconosciuto da samsung)
Su questo ti do’ ragione ha me non interessa il modding perché non sono capace a farlo…ma ovviamente da questo punto di vista il Note 3 è una limitazione perlomeno finché non scoprono il modo di aggirare il contatore..
non ha senso confrontare in note 3 col g2, uno e’ enorme ed e’ un phablet, l’altro no. Ci mancherebbe che con quelle dimensioni la batteria duri meno…
Se hai il G2 bene altrimenti risparmiati certi commenti, i problemi di ricezione ci sono ( + o – li hanno tutti ) ma non certo seri e inficianti come li descrivi tu!
Lg con il G2 ha convinto una bella fetta di utenti ( non samsung fanboy, anzi…anche loro !!) che Samsung NON E’ il top e non produce il top in campo smartphone ( smartphone e non phablet). Rilascia terminali che per funzionare decentemente hanno bisogno di mille minor updates che sistemano una cosa e ne compromettono un altra mentre dal G2 abbiamo capito cosa significhi avere un top gamma tra le mani e a cifre inferiori ai sammys e praticamente da subito senza sentire la necessità di aggiornamenti sennò non lo si usa, come spesso è avvenuto coi sammys.
la serie galaxy l’ho avuta tutta e quando sono passato al G2 ho capito quanti soldi fino ad allora avevo buttato nel cesso!!!
Il G 2 l’ho avuto 1 mese fa’ e rrivenduto subito perdendo 30 euro solamente…dove vivo io non prendeva un caxxo con tutti i gestori…e sono subito corso a riprenndere ilmio fedele s3..se parlo e perche l’ho provato e se non esistesse Samsung e Lg prendesse come un S3 ( che gia di suo non è ne Motorola né Nokia) mi sarei tenuto G2..ma ho capito solo ora che ci sono passato che dopo Samsung c’è il “nulla”…tutto il resto non esiste..
E tutto perché FORSE prende meglio? Wow….te ne intendi di telefoni e sistemi ottimizzati!!!
Se é cosí a che ti serve prendere un supersmartphone, cerca un 3310 e sei apposto!
Samsung vende prodotti commerciali a prezzi sballati trascurando ottimizzazione, stabilitá di sistema e dall’S3 in poi anche l’innovazione ( per non parlare del boicottaggio di ció che ha contribuito a renderla leader negli smartphone, il modding ).
Chi apprezza tutto questo non é altro che un modaiolo fanboy tanto quanto un applefan dimenticando il significato di obiettivitá.
Ovviamente le tappe di samsung saranno percorse da lg in futuro ma almeno diamogli il merito di aver svoltato col G2, il G pad e il g pro 2.
G PAD E G PRO2 non li conosco e non posso giudicarli non avendoli mai provati…ma il G2 non prende veramente un caxxo e se mi compro uno smartphone deve in primis ricevere e poter effettuare chiamate e poi tutto il resto non spendo 400euro a caxxo quindi il nokia 3310 compralo te. E cmq sta per arrivare un Note 3 che in fatto di ottimizzazione non ha di certo problemi a surclassare il G2 per non parlare della batteria quindi immagina…puoi…
Quoto per il G2 e il GPad li ho entrambi e sono i migliori nelle loro categorie. Ho avuto S3 / S4 e provato S5 di un amico e il G2 stà sopra a tutti….sopratutto per il display. Per GPro2 invece quoto axe… il GPro2 si infila in una categoria ( Phablet ) dove il Note3 sovrasta indisturbato.
Non l’ho provato ma già un Phablet senza S-Pen e app dedicate nasce già svantaggiato se poi deve gareggiare con un mostro / mito come il Note3 la vedo dura
sei il primo che dice che dopo samsung nulla, son pieni di problemi eccetto la serie note, per fortuna diventan perfetti con le rom cucinate perche’ l’hardware e’ ottimo, ho avuto s1 s2 e s3… ora ho un g2, e per quel che mi riguarda prende bene, e non c’e’ bisogno di nulla, e’ perfetto cosi’? ricezione scadente? sara’ fortunato il mio ma prende bene, al tunnel a milano un locale il 5s aziendale non prendeva il g2 si.
Ho un G2 e mio figlio un S3
Sotto rete Tim in zona Ferrara hanno la stessa ricezione…tacca + tacca – dipende dalla zona. Non ho visto differenze da giustificarne la vendita.
vogliamo parlare della lag del note 3 ??? haahhahaha ma perfavore la lag della galleria è una cosa oscena…
Ahahaha il lag di che???? Immagina puoi sul note 3 li devi veramente sognare. ..
Lagga Lagga ho note 3 e confermo lag! Sulla fluidità meglio note 2 con 4.3.. Ora ho kitkat su N3 e Lagga a volte
Sarò l’unico ma dal day one che ho comprato l’s4 non ho mai avuto nessun problema anche se non ho mai ne una cover ne una pellicola.. La batteria ancora integra.. Sarò l’unico fortunato! Unica cosa.. CyanogenMod forever!
Non ho detto che tutti gli S4 sono difettosi, ho riportato quanto visto e sentito dai clienti nel negozio di telefonia in cui lavoravo e in quello che avevo, per rispondere all’affermazione secondo cui Samsung è nell’immaginario collettivo un marchio di prestigio…
Anch’io lavoro in u negozio di telefonia……e dovresti saperlo meglio di me! La maggior parte dei telefoni che devono andare in assistenza sono i Samsung ed iPhone, ma semplicemente perché sono i più venduti. Un giorno quando LG inizierà a vendere telefoni nella stessa quantità con cui vende Samsung ed Apple allora capirai che anche LG ha i suoi enormi difetti.
Già, ma so anche che quando uno smartphone, soprattutto un top di gamma, ha un difetto comune, questo viene evidenziato subito in rete, e a parte la parte radio non eccelsa, sul G2 non si è letto altro di negativo, mentre S4 ha avuto il problema diffuso (riconosciuto da Samsung stessa) della batteria, quello della cornice che si scollava o scoloriva, il display che si staccava dal vetro…
a me è successo proprio in questi giorni, scollatura dal vetro. Mai vista una cosa del genere e ho avuto tutti i galaxy. Ma quindi è riconosciuto da samsung? passa in garanzia o fanno menate?
Parlavo del problema alla batteria, ma non dovrebbero far storie neanche per il vetro se il telefono non ha segni evidenti di cadute…
Appunto — CyanogenMod forever!
giusto per quello
Infatti passato da samsung il mio prossimo device sarà un lg o un htc :-).
hahahhaaa tieniti ben stretto il tuo samsung!!!
Ho un 5s e un g2,vedi un po tu.
Mi infastidiscono le persone che parlano senza aver provato le cose… se avessi provato un g2 ed un s4 capiresti la differenza anche qualitativa che intercorre e quanti, dopo aver provato un lg cambieranno brand!! Hasta luego!!!
Ho avuto entrambi. A me infastidiscono le persone come te che parlano a vanvera, stai zitto.
Speriam che abbia 3 gb di ram…se no non ha senso…voi che ne pensate???
Non gli farebbe male, almeno si adatterebbe alla concorrenza! Magarial posto del QHD che è inutile!
non ha senso mettere 2 gb… boh ormai anche i cinafonini hanno 2 gb…per non parlare dei nomi piu importanti cinesi come il VIVO…xplay 3s ha 3gb…e il find 7 sicuramente avrà lo stesso quantitativo…sono fiducioso se lasciano 2gb se lo possono incartare!!!
[…] (…)Continua a leggere LG G3: conferme per il display QHD e novità sulla personalizzazione su Androidia… […]
[…] (…)Continua a leggere LG G3: conferme per il display QHD e novità sulla personalizzazione su Androidia… […]
Intelligente e potente… Due aggettivi che non saranno mai accostati All iPhone. Perche secondo gli applefun un iPhone è semplicemente bellissimo! Pagliacci vai LG stupisci noi shelf lovers.
Barbone ahah
Hahahha epico :)
Ancora i produttori non hanno nessuna innovazione e quindi mettono i display QHD che non servono a niente in quanto l occhio vede solo fino a 340 PPI quindi bastava un full HD. Si può notare la differenza solo da 8″ in su
E un s5 sott’acqua ma se si ossida la scheda madre non rientra in garanzia… Ahahah… Ne vogliamo parlare!!!!! Grande LG
Ho avuto s3, optimus G e ora G2, nessuno di essi mi ha dato problemi e hanno avuto le stesse sim montate sopra xD…sono passato al G tramite scambio con s3 (ed LG dite quel che vi pare ma é ad un livello superiore) e ora al G2 perche la batteria che monta e formidabile…non tornerei mai a samsung comunque, non nego la dotazione hardware ma se voi ci capite di elettronica e smettete di parlare per sentito dire vedrete che hardware pompato a nulla serve se e utilizzato da un SO scarso
LG Optimus G è superiore anche al Galaxy S4 (fotocamera esclusa), figuriamoci se qualcuno viene a dire che non lo è all’S3! :)
Lo so bene xD come lo sanno gli amici miei possessori di s4 ed iphone quando l hanno visto hahah
Drogati meno
Insulti e zero argomentazioni, complimenti! :)
LG sempre piu in alto!!!!
Io provengo da s3 s4 ora sn con note 3 ma passerei al g3 sembra interessante. Il g2 ho letto lamentele da troppi utenti e poi penso se nn ha avuto vendite soddisfacenti ci sara’ un motivo…..2014 secondo me g3 vs note 4…..l s5 improponibile htc uguale al predecessore sony molto simile al modello 2013…. ma vedremo….oppure sansung butta giu qualche altro top di gamma vedremo xD