LG G3: conferme per il display QHD e novità sulla personalizzazione

16 Marzo 201480 commenti

Dopo le prime conferme di @evleaks e di alcuni file emersi sul web, durante le ultime ore avrebbero fornito un ulteriori elemento di conferma le informazioni riportate da PhoneArena. I colleghi del celebre portale sono in grado di confermare alcuni elementi sul prossimo LG G3 grazie alle informazioni ricevute durante le ultime ore.

La presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire tra Maggio e Giugno, si avvicina sempre di più e proprio per questo sul web spuntano sempre più dettagli, più conferme e presto arriveranno sicuramente anche le prime fotografie.

Le informazioni riportate da PhoneArena confermano nuovamente la presenza di un display con risoluzione QHD, presumibilmente con una diagonale di 5.5 pollici. Ma il prossimo G3 non sarà solamente uno smartphone molto potente, infatti il produttore sud-coreano sta pensando molto alla personalizzazione software.

Verranno integrate funzioni avanzate nello stile di Google Now, come il controllo del traffico, promemoria, appuntamenti in base alla posizione, inoltre sarà perfezionata ulteriormente la possibilità di personalizzazione. Con un nuovo launcher in stile Aviate, il nuovo G3 sarà in grado di adattarsi alle esigenze dell’utente in base al luogo, l’orario ed anche all’utilizzo generale dello smartphone.

Insomma un software molto intelligente per uno smartphone molto potente. Non ci resta che attendere le prime conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com