Slack sta testando nuova grafica e gesture su Android

6 Maggio 2020Nessun commento

Oggigiorno sono tantissime le persone che utilizzano programmi online per mettersi in comunicazione, organizzare il lavoro e molto altro. Uno dei programmi più efficienti e famosi è Slack, rinomato servizio di comunicazione, ottimale per il lavoro.

L’ultimo aggiornamento per l’app beta di Slack cambia completamente il look:,introduce una nuova barra in basso per la navigazione. La barra ha quattro schede: Home, DM, Menzioni e Tu. La scheda Home consente di visualizzare l’elenco dei canali, le conversazioni dirette dei messaggi e il pulsante di composizione per i nuovi messaggi mentre la scheda Tu è dove puoi impostare il tuo stato e regolare le preferenze.

Slack

Insieme alla nuova interfaccia utente è presente anche un nuovo modo di navigare con i gesti. Quando ci si trova in ​​una delle quattro schede sopra elencate, si può scorrere da destra per passare all’ultimo canale / messaggio attivo, scorrere da sinistra mentre ci si trova in un canale / DM farà tornare all’ultima scheda mentre scorrendo da destra nelle pagine delle schede si aprirà una barra laterale che mostrerà le altre aree di lavoro e collegamenti a un browser di canale, invitando membri e preferenze.

I gesti sembrano inizialmente un po’ difficili ma molto probabilmente ci sarà un aggiornamento che andrà a migliorare il tutto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com