[ad#antonio]
Con questa notizia il produttore ha confermato le precedenti voci ed anche le promesse fatte alcune settimane fa, dopo la comunicazione dell’ennesimo ritardo sul roll-out dell’applicazione ufficiale.
Dopo più di quattro mesi dall’annuncio ufficiale, Blackberry ha finalmente comunicato una data di lancio della propria applicazione di messaggistica istantanea tramite un post sul proprio blog ufficiale. L’app, come detto in precedenza, arriverà domani gratuitamente sul Google Play Store (ed anche sull’App Store per iOS).
L’applicazione per Android riprenderà completamente tutte le features che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in questi mesi su BB10. Ma nonostante ciò, non ci sono ottime notizie per il colosso USA.
Infatti, secondo il WSJ, entro i prossimi mesi BlackBerry dovrebbe licenziare il 40% della propria forza lavoro per poter resistere alla crisi di questi ultimi anni.
Bimbominkia per tutti eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
Non capisco tutta questa attesa… Ma chi lo installa?
Usavo il messenger di bb tanti anni fa ed era (che me lo è tutt’oggi) il migliore. Purtroppo RIM è chiusa e questa apertura verso android mi fa sperare in positivo
io
Ti parevaa non si fiondasse subito …. golfirio ih ih !!
beccato!… in effetti ho grande aspettativa per quest’app… speriamo non mi deluda.
Prima del Note 2 avevo un Bold 9900 con il Messenger attivo… era ottimo, ma solo per i clienti BB… fra l’altro il livello di sicurezza era il più alto in assoluto, era l’unico sistema approvato da FBI e CIA per comunicare con messaggi, oggi non so..
anche io provengo da BB e messenger era una favola! peccato che non hanno aperto prima agli altri os, i motivi sono ovvi ma secondo me sarebbe stato un successone
Vedremo domani se reggerà il confronto col rivale più famoso a pagamento (Whatsapp). Il problema dei vari “cloni” di messaggistica istantanea, é il numero di clienti che lo utilizzano: se vedo i contatti Whatsapp che ho, paragonati al totale della mia rubrica, noto che il 60-70% lo utilizzano… non si può dire lo stesso per WeChat, Viber, Voxer, Tango, Line, ecc.. (che ho TUTTI installati, ma più per “sfizio” che per altro..) che non arrivano a coprire più del 10% della mia rubrica… il più scandaloso é WeChat, in cui ho solo un contatto, che peraltro ho invitato io a scaricare l’app… :-D quindi, seppure dovesse essere una buona applicazione, questo BB Messenger, bisognerà vedere quanti saranno disposti ad utilizzarlo come applicazione principale di messaggistica… oramai Whatsapp la fa da padrone, da troppo tempo, credo sarà difficile soppiantarla, almeno nel breve…
No adesso è stato approvato pure quello che samsung ha adottato col galaxy s4
pure io lo installerò!
Ancora black Barry? Sono ancora attivi?
ESTIQAATSI…….pensa che blackberry non ha molto successo, riguardo uscita applicazione blackberry messenger ESTIQAATSI pensa che forse in blackberry hanno preso bastonata in testa
[…] (…)Continua a leggere BlackBerry Messenger per Android arriverà ufficialmente domani sul Google … […]
‘Ma nonostante ciò, non ci sono ottime notizie per il colosso USA”
BlackBerry non è canadese?
175 Columbia St. W.
Waterloo, ON, CANADA
N2L 5Z5
Se ne sentiva la mancanza…
peccato la aspettavo da tanto e non va….
forse c’è un perchè se chiudono bottega in RIM
Non va?? Probabilmente hai scaricato un fake visto che BlackBerry non ha ancora rilasciato la versione ufficiale…alcune sul playstore sono rilasciate da BlackBerry Inc. altre Google new apps….tutti fake!!!
Di quanti messenger ci sono devo proprio installare questo!! ma chi sene frega del blackberry messenger!!
il grande giorno…i can’t wait!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!