BlackBerry Messenger per Android arriverà ufficialmente domani sul Google Play Store

20 Settembre 201321 commenti

Dopo avervi riportato il primo APK ufficiale di BlackBerry Messenger per Android, purtroppo ancora non funzionante, il celebre produttore statunitense avrebbe comunicato che il rilascio ufficiale dell’app per il nostro amato robottino verde dovrebbe avvenire domani, 21 Settembre. L’applicazione sarà completamente gratuita e non richiederà costi aggiuntivi per poter funzionare con tutte le sue funzionalità complete.

Con questa notizia il produttore ha confermato le precedenti voci ed anche le promesse fatte alcune settimane fa, dopo la comunicazione dell’ennesimo ritardo sul roll-out dell’applicazione ufficiale.

Dopo più di quattro mesi dall’annuncio ufficiale, Blackberry ha finalmente comunicato una data di lancio della propria applicazione di messaggistica istantanea tramite un post sul proprio blog ufficiale. L’app, come detto in precedenza, arriverà domani gratuitamente sul Google Play Store (ed anche sull’App Store per iOS).

L’applicazione per Android riprenderà completamente tutte le features che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare in questi mesi su BB10. Ma nonostante ciò, non ci sono ottime notizie per il colosso USA.

Infatti, secondo il WSJ, entro i prossimi mesi BlackBerry dovrebbe licenziare il 40% della propria forza lavoro per poter resistere alla crisi di questi ultimi anni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com