Sony Xperia 10 II attualmente disponibile per preordine in Europa

6 Maggio 2020Nessun commento

Sony, all'inizio di quest'anno, aveva annunciato Xperia 1 II e Xperia 10 II in una conferenza online e, nonostante questo annuncio ci sia stato tempo fa, la società non aveva ancora rivelato alcun dettaglio relativo ai prezzi o alla disponibilità del dispositivo. Ma ora, il Sony Xperia 10 II è finalmente disponibile tramite preordini in Europa.

L’Xperia 10 II ha il SoC Snapdragon 665 di Qualcomm insieme a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 3.600 mAh e supporta Qualcomm Quick Charge 3.0 da 18 W.

Ha una tripla fotocamera, la principale da 12 megapixel, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel e un sensore teleobiettivo da 8 megapixel con zoom ottico 2x. Nella parte anteriore, invece, è possibile trovare una singola fotocamera da 8 megapixel. Il dispositivo supporta anche un jack per cuffie da 3,5 mm e reti 4G.

Il display è un display FHD + OLED da 6 pollici e l’interfaccia utente è personalizzata da Sony e basata sul sistema operativo Android 10. Lo smartphone ha anche uno scanner di impronte digitali montato lateralmente.

L’Xperia 10 II, secondo il comunicato stampa ufficiale di Sony, ha un prezzo di € 369. Il dispositivo è offerto in due varianti di colore, bianco e nero e sarà disponibile per i preordini tramite operatori locali e rivenditori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com